Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Oban forever sab mag 13, 2017 6:45 pm
Una domanda agli esperti: li vale i 90 Euro che mi chiedono in enoteca?
da angus67 sab mag 13, 2017 7:39 pm
Oban forever ha scritto:Una domanda agli esperti: li vale i 90 Euro che mi chiedono in enoteca?


A me non dispiace, ma 90 sono tanti.... ;) ;) ;) ;)

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da arpadanese sab mag 13, 2017 11:06 pm
D'accordo con Angus.....non è male ma puoi trovarlo a meno...

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Gotan sab mag 13, 2017 11:30 pm
Difficile giudicare, non conoscendo i tuoi gusti. certo a 90 euro le alternative non mancano, anche se in assoluto è un buon whisky. Il prezzo si può forse limare un pochino, comprando on line, ma non tanto. A mio modo di vedere, cercherei di assaggiarlo prima di decidere.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly dom mag 14, 2017 12:07 am
A Verona si trova a 68...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino dom mag 14, 2017 12:09 am
Eh si, 90 é proprio il prezzo pieno da enoteca: i Carrefour giá lo vendono a meno. Poi sul valerli dipende molto: per me sono troppi, trattandosi di un NAS ed essendo un ripego per noi europei rimasti senza quelli di etá dichiarata. Peró non é che faccia schifo (sempre meglio dell'Amber) e, a meno di pescare in mercati non italiani, anche solo un Macallan 10 (non fine oak) non lo si trova (giusto di recupero su eBay, ma lo paghi a prezzo d'oro).

Immagine
da Pequod dom mag 14, 2017 3:46 pm
Oban forever ha scritto:Una domanda agli esperti: li vale i 90 Euro che mi chiedono in enoteca?


Guarda, a Roma si trova con tranquillità sui 70 Euro. A quel prezzo io prenderei dell'altro fossi in te...
da Lorenzo_P dom mag 14, 2017 7:01 pm
Allora l'ho provato.. devo ammettere che non è chimicamente costruito come l'amber o il gold, ci può stare. Ma anche a 70 non lo prenderei francamente.. A 50 maybe. 90 Nope nope nope.