Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Matteo B. lun mag 15, 2017 5:08 pm
Immagine
Qualcuno di voi lo conosce? In internet a parte le recensioni ufficiali ho trovato un solo giudizio non positivo (non vale i soldi che chiede).
da Matteo B. lun mag 15, 2017 6:50 pm
Acc, grazie Lorenzo, ma ormai fa parte della mia collezione. :oops:
Il mio progetto era di aspettare le quattro release e poi fare una serata assaggio per scoprire tutte le caratteristiche del Bowmore.
Dopo le recensioni non troppo soddisfacenti non so se valga la pena spendere altri soldi nelle prossime release, ma vedrò i futuri prezzi, anche se con poca fiducia.
Intanto se qualcun altro ha delle notizie, ben vengano. :)
da Biscolino lun mag 15, 2017 7:06 pm
Ci stavo cascando, poi ci ho pensato un attimo, ho guardato in rete e mi sono salvato: queste release senza data, senza invecchiamento, senza niente mi mettono sempre la scimmia del dubbio... in compenso sono cascato su un Caol Ila 17 (sará contento Lorenzo) che, avendo etá dichiarata, non mi ha lasciato quei dici minuti di dubbio necessari a far passare la smania da acquisto compulsivo........

Immagine
da Lorenzo_P lun mag 15, 2017 8:38 pm
Matteo B. ha scritto:Acc, grazie Lorenzo, ma ormai fa parte della mia collezione. :oops:
Il mio progetto era di aspettare le quattro release e poi fare una serata assaggio per scoprire tutte le caratteristiche del Bowmore.
Dopo le recensioni non troppo soddisfacenti non so se valga la pena spendere altri soldi nelle prossime release, ma vedrò i futuri prezzi, anche se con poca fiducia.
Intanto se qualcun altro ha delle notizie, ben vengano. :)


Guarda, ognuno incoccia in acquisti magari non proprio mirati o dove prima hai fatto l'errore di non informarsi un attimo. Ci sono passato anche io e non è comunque nemmeno detto che poi non ti piaccia.. alla fine conta il tuo palato.

Semmai ci ho appena fatto la figura, bash del prodotto tu l'hai già preso :oops: :oops:

Se vuoi provare un buon Bowmore, marino, torboso e probabilmente con un buon q/p.. Vai di Tempest 10yo. Quando ero là, feci l'errore di non prenderlo in distilleria e me ne pento col senno di poi.

da Matteo B. lun mag 15, 2017 9:59 pm
Lorenzo_P ha scritto:Guarda, ognuno incoccia in acquisti magari non proprio mirati o dove prima hai fatto l'errore di non informarsi un attimo. Ci sono passato anche io e non è comunque nemmeno detto che poi non ti piaccia.. alla fine conta il tuo palato.

Sbagliando si impara. Mi son fregato con l'idea del provare tutte le release insieme. :lol:
Comunque speriamo sia buono lo stesso. Quello conta, come hai giustamente detto tu.
Semmai ci ho appena fatto la figura, bash del prodotto tu l'hai già preso :oops: :oops:

Ma no! Mica è colpa tua se l'ho comperato. :)
Mi roga solo che visto non sembri il massimo potevo spendere in altro. Comunque quando proverò vi faró sapere.
da Matteo B. mar mag 16, 2017 1:29 am
Alla fine entrambi lo hanno valutato positivamente, anche se Serge è stato piú duro (forse ha ragione).
Fatto sta che i due recensori non sono d'accordo su alcuni punti e quindi solo la mia degustazione mi darà un reale giudizio basato sui miei gusti.
Per quello che leggo però sembra decisamente sovraprezzato.
da arpadanese mar mag 16, 2017 8:20 am
Matteo B. ha scritto:Alla fine entrambi lo hanno valutato positivamente, anche se Serge è stato piú duro (forse ha ragione).
Fatto sta che i due recensori non sono d'accordo su alcuni punti e quindi solo la mia degustazione mi darà un reale giudizio basato sui miei gusti.
Per quello che leggo però sembra decisamente sovraprezzato.


Eh si......è il prezzo che non torna.....il whisky non sarà di certo cattivo, è pur sempre un Bowmore a grado pieno...

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine