Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Matteo B. mer mag 17, 2017 6:50 pm
Ho visto queste due bottiglie:
ImmagineImmagine
e mi son chiesto quali fossero le differenze. Online la parola "Superior" non viene considerata, al massimo nella versione USA è sostituita da "Imported".
Qualcuno mi può delucidare sulle differenze, se esistono? :?
Tra l'altro, prezzo sui 50,00 €; li vale? :?
da ZioWhisky mer mag 17, 2017 8:20 pm
Io, nel dubbio, quella con il livello a metà collo la prenderei...
Solitamente, questi vecchi blend, pur nn arrivando ai livelli dei single malt, riservano piacevoli sorprese...

:ok:
da Biscolino mer mag 17, 2017 10:10 pm
Boh, non riesco a capire se li valga o meno: da una parte vedo quelle bottiglie attorno ai 200 euro (master of malts), ma dall'altra le vedo recensite e prezzate tra le 5 e le 15 sterline.... e sono entrambe il green plaid che hai postato tu.

Mi da l'idea del "Ballantines" della situazione (l'imbottigliamento Green Plaid attuale lo vedo in vendita a 20 euro): non so mica se io mi prenderei l'azzardo di metterci 50 euro. Ma dove le hai trovate? Luogo serio o stiamo parlando di eBay?

Immagine
da Matteo B. mer mag 17, 2017 11:11 pm
Biscolino ha scritto:da una parte vedo quelle bottiglie attorno ai 200 euro (master of malts), ma dall'altra le vedo recensite e prezzate tra le 5 e le 15 sterline.... e sono entrambe il green plaid che hai postato tu.

Per quello che sono riuscito a capire tra quello a poco prezzo e quello ad alto prezzo la differenza (parlo di etichetta) è che una è scotch whisky, l'altro è Rare scotch whisky. Effettive diferenze non saprei.
Ma dove le hai trovate? Luogo serio o stiamo parlando di eBay?

Una è una rimanenza di un negozio della mia città, l'altra l'ho trovata su ebay.
da angus67 gio mag 18, 2017 12:00 am
Per me nessuna differenza bottiglia da 15-20 euro al massimo

Malti presenti:
AN CNOC
BALBLAIR
BLADNOCH
OLD PULTENEY
SPEYBURN

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Matteo B. gio mag 18, 2017 12:35 am
angus67 ha scritto:Malti presenti:
AN CNOC
BALBLAIR
BLADNOCH
OLD PULTENEY
SPEYBURN

:o :shock: :o
Grazie mille Angus, decisamente specifico!
Mi fido del tuo giudizio e mi prenderó la bottiglia a 9€ trovata in negozio di Green Plaid senza scritta Rare. Giusto per metterla in collezione. A 9€ non mi aspetto molto. :haha:
da ZioWhisky gio mag 18, 2017 1:51 am
angus67 ha scritto:Per me nessuna differenza bottiglia da 15-20 euro al massimo

Malti presenti:
AN CNOC
BALBLAIR
BLADNOCH
OLD PULTENEY
SPEYBURN


Maestro! :aa: