Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Oban forever mer mag 24, 2017 9:34 pm
Definitivamente traviato dall'acquisto compulsivo, ho a disposizione qualche boccia... La scaletta sarà la seguente: 1) Highland Park 12 Y. 2) Balvenie 12 double barrell 3) Clynelish 14 4) Talisker 10 Y. Possibile che in mezzo ci capiti un Glenfiddich 15 anni... :D
da Biscolino mer mag 24, 2017 9:52 pm
Ok, anche lui l'abbiamo perso :ok: . Chi é il prossimo della lista? Ho perso il segno.... :mrgreen:

Faccio notare che qui dentro l'unico immune all'acquisto ossessivo compulsivo é Cookie: io continuo a dirlo che quello non mi convince...... :haker:

Immagine
da Oban forever mer mag 24, 2017 9:53 pm
:lol: :lol: :lol:
Biscolino ha scritto:Ok, anche lui l'abbiamo perso :ok: . Chi é il prossimo della lista? Ho perso il segno.... :mrgreen:

Faccio notare che qui dentro l'unico immune all'acquisto ossessivo compulsivo é Cookie: io continuo a dirlo che quello non mi convince...... :haker:
da Cookie_Monster lun mag 29, 2017 12:20 pm
Biscolino ha scritto:Faccio notare che qui dentro l'unico immune all'acquisto ossessivo compulsivo é Cookie: io continuo a dirlo che quello non mi convince...... :haker:


Ahahahah la mia condizione di studente mi costringe ad essere piuttosto oculato, motivo per cui a casa tengo solo (poche) bottiglie magari non comunissime che prendo dopo un po' di ricerche, per il resto sample/assaggi in giro. Sono ancora immune :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino lun mag 29, 2017 12:55 pm
Cookie_Monster ha scritto:Ahahahah la mia condizione di studente mi costringe ad essere piuttosto oculato, motivo per cui a casa tengo solo (poche) bottiglie magari non comunissime che prendo dopo un po' di ricerche, per il resto sample/assaggi in giro. Sono ancora immune :marameo:

Quand'è che finisci? Quasi quasi mi sbatto per riuscire ad assumerti, così poi potrei godere nel vederti sperperare ogni giorno il tuo stipendio in bottiglie!!

Immagine