Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Lorenzo_P dom giu 04, 2017 11:04 pm
Biscolino ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Gli isolani più incacchiati come torba sono Bruichladdich/Port Charlotte e Laphroaig (il primo vs il lato "fattoria", il secondo.. beh se mai andrai in distilleria è un odore che percepisci proprio nel luogo ed è unico solo lì), poi Caol Ila/Port Askaig/Finlaggan (mortale il Finlaggan CS :1hahaha: ) e Lagavulin.
Infine ci mettiamo Bowmore/Ardbeg circa in quest'ordine (sui base parlo eh). Bunnahabhain di base non è torbato pur se Islay.

Che fai, mi lasci fuori dal computo il Kilchoman? Magari un Machir Bay? O fa categoria a parte? :mrgreen:


Orca vacca hai perfettamente ragione. Va ficcato di diritto nel gruppo di testa tra i più torbati e incacchiati :picchiatesta: (non essendo gran fan della distilleria l'ho colpevolmente dimenticata :aa: )

Mi comprerò il loro ultimo CS per farmi perdonare, prossimamente :lollol:

da Oban forever lun giu 05, 2017 1:03 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Biscolino ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Gli isolani più incacchiati come torba sono Bruichladdich/Port Charlotte e Laphroaig (il primo vs il lato "fattoria", il secondo.. beh se mai andrai in distilleria è un odore che percepisci proprio nel luogo ed è unico solo lì), poi Caol Ila/Port Askaig/Finlaggan (mortale il Finlaggan CS :1hahaha: ) e Lagavulin.
Infine ci mettiamo Bowmore/Ardbeg circa in quest'ordine (sui base parlo eh). Bunnahabhain di base non è torbato pur se Islay.

Che fai, mi lasci fuori dal computo il Kilchoman? Magari un Machir Bay? O fa categoria a parte? :mrgreen:


Orca vacca hai perfettamente ragione. Va ficcato di diritto nel gruppo di testa tra i più torbati e incacchiati :picchiatesta: (non essendo gran fan della distilleria l'ho colpevolmente dimenticata :aa: )

Mi comprerò il loro ultimo CS per farmi perdonare, prossimamente :lollol:

Glenlivet! Stiamo parlando del Glenlivet perdio! :wowo!!: :D :OT: :lol:
da Biscolino lun giu 05, 2017 3:17 pm
Oban forever ha scritto:Glenlivet! Stiamo parlando del Glenlivet perdio! :wowo!!: :D :OT: :lol:

ATTENZIONE: il suo topic è stato sequestrato per motivi di sicurezza maltofila.
L'argomento di questo topic è stato alterato, tutti i contenuti originali sono stati crittografati.


Per riavere indietro il proprio topic e l'argomento originale è necessario fare una libera donazione all'indirizzo del Nucleo Speciale Sputtanatori di Topic. Sono accettati due tipi di pagamento:
- bottiglia di Loch Dhu da consegnare al facente funzione di sputtanatore capo per fini di futuro nonnismo
- bottiglia di Kraken che il titolare del topic dovrà comprare e bere tutta d'un fiato, documentando opportunamente l'evento tramite supporti audiovisivi consoni (minimo FullHD)

Cordiali saluti,
--
Biscolino
Off Topic Senior Engineer - Sputtanatore capo
Nucleo Speciale Sputtanatori di Topic

Immagine
da Oban forever lun giu 05, 2017 6:47 pm
Biscolino ha scritto:
Oban forever ha scritto:Glenlivet! Stiamo parlando del Glenlivet perdio! :wowo!!: :D :OT: :lol:

ATTENZIONE: il suo topic è stato sequestrato per motivi di sicurezza maltofila.
L'argomento di questo topic è stato alterato, tutti i contenuti originali sono stati crittografati.


Per riavere indietro il proprio topic e l'argomento originale è necessario fare una libera donazione all'indirizzo del Nucleo Speciale Sputtanatori di Topic. Sono accettati due tipi di pagamento:
- bottiglia di Loch Dhu da consegnare al facente funzione di sputtanatore capo per fini di futuro nonnismo
- bottiglia di Kraken che il titolare del topic dovrà comprare e bere tutta d'un fiato, documentando opportunamente l'evento tramite supporti audiovisivi consoni (minimo FullHD)

Cordiali saluti,
--
Biscolino
Off Topic Senior Engineer - Sputtanatore capo
Nucleo Speciale Sputtanatori di Topic
:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :clap: Grande!
da bob sbaly mar giu 06, 2017 8:01 pm
Oban forever ha scritto:..., poi vedremo se passare al Glenlivet o al Balvenie single barrel.
Ancora grazie :ok:

Tutta la vita Balvenie!!!...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Oban forever mer giu 07, 2017 9:25 pm
bob sbaly ha scritto:
Oban forever ha scritto:..., poi vedremo se passare al Glenlivet o al Balvenie single barrel.
Ancora grazie :ok:

Tutta la vita Balvenie!!!...

Credo li prenderò entrambi. Uno alla volta però..
da GradoPlato dom nov 21, 2021 12:17 pm
Post interessante ma non ho capito se si parlasse di whisky o di zoccolette, poco male :lol: :lol:

Parlando di cose serie, il port Charlotte , descritto come il mostro della torba (voglio provarlo :D ) vale 85 euro?

:slainte:
da angus67 dom nov 21, 2021 2:58 pm
Il mostro della torba :lol: :lol: è Octomore ;)

GradoPlato ha scritto:Post interessante ma non ho capito se si parlasse di whisky o di zoccolette, poco male :lol: :lol:

Parlando di cose serie, il port Charlotte , descritto come il mostro della torba (voglio provarlo :D ) vale 85 euro?

:slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Andrea B. dom nov 21, 2021 4:55 pm
GradoPlato ha scritto:Post interessante ma non ho capito se si parlasse di whisky o di zoccolette, poco male :lol: :lol:

Parlando di cose serie, il port Charlotte , descritto come il mostro della torba (voglio provarlo :D ) vale 85 euro?

:slainte:


Dipende da quale... Port Charlotte è il brand con cui Bruichladdich commercializza i suoi torbati (a parte Octomore, che è il vero super torbato della casa come ha già evidenziato Angus). Quindi puoi trovare centinaia di imbottigliamenti di Port Charlotte. Per cominciare potresti provare il 10yo Heavily Peated, che contrariamente al nome non è poi così "pesantemente" torbato e su whiskyshop lo trovi a 64 euro.