Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Oban forever mer mag 31, 2017 8:27 pm
Aggiungerei alla mia lista dei desideri. Che mi dite?
da Lorenzo_P mer mag 31, 2017 9:42 pm
Che è un ottimo daily, che se lo trovassi a 55€, magari in un bel duty di un aeroporto in formato litro (alla cifra indicata o attorno), ti faresti un bel regalo.

da arpadanese mer mag 31, 2017 11:49 pm
Un bel whisky....non troppo complesso, però beverino e rotondo......Io lo comprai su Ebay a una cinquantina di € e durò ben poco :D :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da ZioWhisky gio giu 01, 2017 1:27 am
L'ho sempre sentito appellare come "lo Sean Connery degli scotch whisky", assaggiandolo ho capito un po il perché, fondamentalmente: piace a tutti.
Nessuna spigolosità di quelle che possono conquistare (o generare odio) però molto beverino (come ti è già stato ribadito).
A qualche Milano Whisky Festival (di non so più quale anno) vinse anche il premio come miglior daily dram (ricordo esattamente?).

Mi aggiungo anche al coro di "occhio al prezzo" però, sui 55€ ottimo acquisto, sugli 85€ (l'ho visto anche a questo prezzo), meglio orientarsi su altro, tutto sommato.

:slainte: :ok:
da Oban forever gio giu 01, 2017 9:12 am
Grazie mille, da quanto scrivete direi che dovrebbe essere nelle mie corde. Lo fanno a 65, penso possa valerne la pena. È tuttavia vero che aggiungendo 10 euro mi porterei a casa un Balvenie single barrel... scelta difficile!
da arpadanese gio giu 01, 2017 12:10 pm
Oban forever ha scritto:Grazie mille, da quanto scrivete direi che dovrebbe essere nelle mie corde. Lo fanno a 65, penso possa valerne la pena. È tuttavia vero che aggiungendo 10 euro mi porterei a casa un Balvenie single barrel... scelta difficile!


Difficile si.....nell'incertezza compra entrambi! :lollol:
Tieni conto che il Balvenie, se è il 12 yo, dovrebbe essere un ex bourbon ed essendo single barrel il risultato finale cambia a seconda della singola botte; invece il Glenlivet 18, che contiene anche una quantità di botti ex sherry, dovrebbe avere un carattere standard, sempre uguale o comunque molto simile anche in edizioni differenti...

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Biscolino gio giu 01, 2017 12:27 pm
E poi diciamocelo: i diciottenni OB sono dei gran puttanoni! Stappi e non capisci come mai sei già arrivato in fondo alla bottiglia. Difficilmente ti penti di averli presi.

Immagine
da arpadanese gio giu 01, 2017 12:58 pm
Biscolino ha scritto:E poi diciamocelo: i diciottenni OB sono dei gran puttanoni! Stappi e non capisci come mai sei già arrivato in fondo alla bottiglia. Difficilmente ti penti di averli presi.


Sottoscrivo! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P gio giu 01, 2017 11:22 pm
Oban forever ha scritto:Grazie mille, da quanto scrivete direi che dovrebbe essere nelle mie corde. Lo fanno a 65, penso possa valerne la pena. È tuttavia vero che aggiungendo 10 euro mi porterei a casa un Balvenie single barrel... scelta difficile!


Allora contando il costo del nostro amato distillato in costante ascesa, trovarlo sui 65 è ok. Conta che l'ultima l'ho fatta accumulare in un duty ed il litro costò se non vado errato 54€.. quindi mò 65 è ok.

Per il balvenie.. E' anche quello un bel bere, ma il carattere è abbastanza diverso. Il 18 ti ci fai l'aperitivo con mezza boccia xD

da ZioWhisky ven giu 02, 2017 1:54 am
Comunque, 18enne e puttanone, come può non piacere?!

:1hahaha:
cron