Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Oban forever gio giu 08, 2017 8:05 pm
Prodotto in Svizzera, leggo che Jackson lo valuta addirittura 92... Qualcuno di voi l'ha incontrato nei propri itinerari maltofili?
da ZioWhisky gio giu 08, 2017 8:37 pm
:o
da Cookie_Monster gio giu 08, 2017 10:02 pm
Mai sentito nemmeno io, trovi qualcosa scritto da Serge http://www.whiskyfun.com/world-whisky.html, ma nulla di eclatante. Diciamo che se ne fa volentieri a meno, a leggere :giu:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Oban forever gio giu 08, 2017 10:19 pm
mmmmm credo che lascerò perdere... Grazie! :aa:
da Davide V&M sab giu 10, 2017 9:09 pm
provati tutti.

a noi son piaciuti molto!
da Biscolino dom giu 11, 2017 12:10 pm
Quindi potresti averne pure una botte in magazzino? Futuro rilascio?

Immagine
da Davide V&M dom giu 11, 2017 12:25 pm
Biscolino ha scritto:Quindi potresti averne pure una botte in magazzino? Futuro rilascio?



chissa... :marameo:
da Cookie_Monster dom giu 11, 2017 12:35 pm
Biscolino ha scritto:Quindi potresti averne pure una botte in magazzino? Futuro rilascio?


Mi piacciono questi commenti assolutamente disinteressati :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino dom giu 11, 2017 3:52 pm
Totalmente e assolutamente disinteressato. Come puoi pensare altrimenti? :mrgreen:

Immagine