Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da FranzT lun giu 19, 2017 11:20 pm
Buona estate a tutti!
Lo scorso week end gironzolando x il centro di Cattolica entro in un negozietto turistico di bevande x prendere una birretta...l'occhio, lo sapete, inevitabilmente vaga in cerca di qualcosa che tanto, già lo sai, non c'è....e invece, su una mensolina a 3mt di altezza, le bocce che non ti aspetti :shock: ...tra qualche Jura, Lagavulin, Strathisla, quattro Cadenhead's ed uno Scapa scorgo questo bellissimo tubo di Bruichladdich 10y....non resisto e lo prendo per 46 denari....appena uscito faccio una veloce ricerchina su Google per vedere cosa avevo appena comprato...poche notizie a riguardo, e solo x scoprire che su Amazon lo vendono a quasi il triplo del prezzo...
Ora, tralasciando il fattore economico (non l'ho presa certamente x rivendermela!) ma come whisky com'è? Qualcuno di voi lo ha già assaggiato?
Illuminatemi voi!!
Allegati
2017-06-19 19.06.55.jpg
2017-06-19 19.06.55.jpg (397.94 KiB) Osservato 1796 volte
da maurisso mar giu 20, 2017 1:04 am
E' buono come quasi tutti i Laddie di quel periodo, ovvio è un 10 anni...
Ma sono un fan non faccio testo.

Ciao e buona bevuta!

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da angus67 mar giu 20, 2017 9:37 am
Concordo con Maurisso... buon malto a buon prezzo.
Io se fossi stato in te avrei dato una bella occhiata ai malti di Cadenhead's ....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da FranzT mar giu 20, 2017 11:38 am
L'occhio l'ho dato eccome, ma viaggiavano tutti sui 100/130 eurini....ero con mia moglie...che mi avrebbe staccato una mano.... :D
da Tobacco mar giu 20, 2017 11:50 am
Confermo la bontà del malto (sono anch'io fan dell'era di Jim) e anche del prezzo.
Come aperitivo poi è una bomba :marameo:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da FranzT mar giu 20, 2017 6:55 pm
Tobacco ha scritto:Come aperitivo poi è una bomba

Si, anche sul libretto annesso insistono molto sul fatto che sia un ottimo aperitivo! :ok:

Ma giusto per sapere, c'è molta differenza con il "The Laddie Ten" di oggi?
Jim ha lasciato il segno?