Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Gotan dom gen 13, 2019 1:42 pm
Due bei regali, complimenti a tua moglie :ok: facci sapere quando stappi :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Matteo B. lun gen 14, 2019 2:38 pm
ZioWhisky ha scritto:Azz, non sono un amante dei Grain, ma ad un 34enne la possibilità gliela darei...

Del Mortlach ho assaggiato solo 2 imbottigliamenti e mi sono piaciuti entrambi, ergo, un pieno grado maturato in sherry e selezionato da quelli di Cadenhead dev'essere tanta roba!

Io di veri Grain non ho assaggiato mai nulla, solo blend, tra cui uno che mi feci fare da Master of Malts con 51% di grain e il restante in malto invecchiato in sherry, in parte giovane, in parte più vecchietto. Molto buono: fresco, gradevole, liscio e una forte nota di cereali tostati (per la parte grain). Ero curioso di vedere cosa può offrire un grain anziano con gradazione piena... e poi è nato nel mio anno ed è un ovvio e ottimo surplus positivo.
Di Mortlach ne ho assaggiato solo uno e mi è piaciuto davvero molto. Ho delle grandi aspettative dal tredicenne sherroso! :slainte:
Gotan ha scritto:Due bei regali, complimenti a tua moglie :ok: facci sapere quando stappi :slainte:

Le ho fatto una lista di possibili regali dal Whisky Bar Online. :mrgreen:
Vi terrò aggiornati sulle bevute! :slainte: