Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Matteo B. mar giu 20, 2017 5:49 pm
Apro questo topic dal none un po' pirla, ma almeno da ora in poi scrivo i miei acquisti sempre nello stesso topic senza aprirne tremila. :lol:
da Matteo B. mar giu 20, 2017 5:51 pm
Primo acquisto dal paese del sol levante, Yamazaki Distillery Edition.
Spero di aver speso bene i miei 40 euro. :slainte:
Allegati
(1.1 MiB) Mai scaricato
da Cookie_Monster mar giu 20, 2017 9:48 pm
Lorenzo_P ha scritto:Và che si rischia di vedere postate cose inenarrabili.. :lollol:


Non capisco a cosa tu ti stia riferendo, mi è appena arrivato l'ultimo rifornimento di questa delizia :lollol:
Immagine

Concordo sul degrado che potrebbe scaturire da questo thread :marameo:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Gotan mar giu 20, 2017 10:40 pm
Non posso che condividere l'opinione di lorenzo, che passa prima di me :picchiatesta:
@ cookie: no smoking? Ecco qua...
Allegati
image.jpg
image.jpg (121.29 KiB) Osservato 4030 volte

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P mer giu 21, 2017 12:13 am
Cookie_Monster ha scritto:Non capisco a cosa tu ti stia riferendo, mi è appena arrivato l'ultimo rifornimento di questa delizia :lollol:
Immagine


Daai poteva essere un thread semiserio sugli acquisti di matteo.. e ognuno poi poteva aprirsi il proprio così da avere un thread a testa mandato in vacca.

Detto questo hai idea di quanto valga quel tir? Sai quanto malto distillato ed invecchiato ci si potrebbe comperare? O altri derivati del petrolio che piacciono a te, in caso :lollol:

da Matteo B. mer giu 21, 2017 3:13 am
Lorenzo_P ha scritto:lo Yamazaki DE per quello che costa a me era piaciucchiato. a 40€ ancora di più xD

Il vantaggio di avere un amico che torna dal giappone! :]
Cookie_Monster ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Và che si rischia di vedere postate cose inenarrabili.. :lollol:

Concordo sul degrado che potrebbe scaturire da questo thread :marameo:

Inizio ad averne un'idea. :o Ho scatenato l'inferno. :lol:
Gotan ha scritto:Non posso che condividere l'opinione di lorenzo, che passa prima di me :picchiatesta:

Anche se è passato prima é comunque utile avere due opinioni, rafforzano l'idea e mi fanno pensare che ho speso bene i miei soldi. Le recensioni sono positive online, ma volevo il parere degli esperti. ;)
da Biscolino mer giu 21, 2017 9:09 am
Bravi!! Avete già svaccato senza nemmeno il mio aiuto: sono orgoglioso di voi!!!!! :mrgreen:

Immagine
da Lorenzo_P mer giu 21, 2017 10:09 am
Matteo B. ha scritto:Anche se è passato prima é comunque utile avere due opinioni, rafforzano l'idea e mi fanno pensare che ho speso bene i miei soldi. Le recensioni sono positive online, ma volevo il parere degli esperti. ;)


Come già scritto altrove, rimane uno dei pochi malti Jap ad avere un prezzo accettabile (nella lista ci metto Nikka FTB e Taketsuru PM) in relazione a quello che offre già al prezzo attorno ai 60/70 a cui lo si dovrebbe trovare; pagato 40.. hai voglia :D

da Tobacco mer giu 21, 2017 12:32 pm
Matteo B. ha scritto:Apro questo topic dal none un po' pirla, ma almeno da ora in poi scrivo i miei acquisti sempre nello stesso topic senza aprirne tremila. :lol:


Immagine

Questo sarà un thread difficile... :lollol: :marameo:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine