Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da bob sbaly ven lug 14, 2017 3:36 pm
Immagine

Essendo amante delle stout in genere, e delle imperial in particolare, mi incuriosisce molto
sta roba!...Alder, Emiliano, ci siete?..L'avete assaggiato?... :]

PS Eppoi è bellissima l'idea: un whisky finito in botti ex-stout ex-whisky...!! :lol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da maurisso sab lug 15, 2017 12:38 am
Sulla falsa riga IPA project di Glenfiddich (una distilleria che non mi fa impazzire) ma che piacendomi le birre IPA ho trovato buono... Teeling sta facendo delle cose molto valide... proveremo!

Buona notte.

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Tobacco lun lug 17, 2017 8:45 am
bob sbaly ha scritto:Immagine

Essendo amante delle stout in genere, e delle imperial in particolare, mi incuriosisce molto
sta roba!...Alder, Emiliano, ci siete?..L'avete assaggiato?... :]

PS Eppoi è bellissima l'idea: un whisky finito in botti ex-stout ex-whisky...!! :lol:



Purtroppo non ho ancora assaggiato! E' in lista di acquisto, una lista di acquisto mentale che ormai non ho più fine. :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength mer lug 19, 2017 12:20 am
No, non ancora assaggiato e curioso di farlo... al MWF 2015 c'era la gamma Teeling praticamente al completo, chissà che al prossimo non lo si riesca a provare... anche se, a dirla tutta, sarò ancora più curioso di assaggiare il "vero" Teeling quando saranno pronti i loro stock, con la speranza che non si mettano troppo a pasticciare con le botti come a volte fanno (tipo il single malt attuale, che buono è pure buono, ma insomma, 5 tipi di botti diverse...)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)