Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Oban forever mar lug 18, 2017 9:31 pm
Sto pensando ad una bottiglia beverina ed estiva, con note erbacee e fruttate. Documentatomi un po' nel web parrebbe che questi due corrispondano a queste caratteristiche. Che ne dite? Intanto ci gustiamo l'ultimo bicchiere di Oban :D :slainte:
da CaskStrength mer lug 19, 2017 12:06 am
Fruttato ed erbaceo: il primo che mi viene in mente è Cragganmore 12... ma se penso a qualcosa di ancor più estivo il pensiero corre spudoratamente ad un Irish, anche semplice come un Bushmills 10... da tracannare senza ritegno :cheers:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Gotan mer lug 19, 2017 1:42 pm
CaskStrength ha scritto:Fruttato ed erbaceo: il primo che mi viene in mente è Cragganmore 12... ma se penso a qualcosa di ancor più estivo il pensiero corre spudoratamente ad un Irish, anche semplice come un Bushmills 10... da tracannare senza ritegno :cheers:

Quoto, oppure anche un Glen Grant 12. Certamente non un Caol Ila, in questo caso.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Oban forever mer lug 19, 2017 7:45 pm
CaskStrength ha scritto:Fruttato ed erbaceo: il primo che mi viene in mente è Cragganmore 12... ma se penso a qualcosa di ancor più estivo il pensiero corre spudoratamente ad un Irish, anche semplice come un Bushmills 10... da tracannare senza ritegno :cheers:

Grazie, il Cragga è ben presente in archivio... :D Cercavo qualcosa per alternare...
da Oban forever mer lug 19, 2017 7:46 pm
Grazie a tutti per le risposte. Tra i "leggeri" mi pare si classifichino anche il Glenlivet e il Glenkinchie, sbaglio?