Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Andreone gio ago 10, 2017 6:11 pm
Chi lo ha provato? Pareri? :slainte:
da Biscolino gio ago 10, 2017 7:02 pm
Provato no, manco sapevo della sua esistenza. Peró Puni lo posso capire, ma questo..... voglio dire, Psenner fa giú roba industriale a manetta (un po' alla Nardini, insomma), quindi non é che mi ispiri poi molta fiducia. Soprattutto a quel prezzo!!

Puni almeno ci si é messa d'impegno, ha replicato tutti gli step "alla scozzese", si dedica solo a quello e non avendo magazzini sul mare ha sfruttato i bunker per caratterizzare le sue maturazioni. Psenner vorrei proprio vedere dove le tiene quelle botti. Non c'é nemmeno un'etá dichiarata.... insomma, l'avessi visto a 20 euro l'avrei provato. A 30 ci avrei pensato sopra. Al di sopra dei 30 no: prima mi devono convincere che é una roba seria... e ancora, con quel prezzo, sarei molto titubante (cioé, senza andar tanto lontano e pensando al topic di Amazon, costa piú di un un Macallan 12... Pure i tre OB Ardbeg si trovano a cifre inferiori!).

Immagine
da arpadanese ven ago 11, 2017 8:28 am
Da quel che ho visto on line è arrivato sul mercato da poco......l'articolo qui sotto è quello che ne parla maggiormente.....

http://www.ilgiornale.it/news/life/mont ... 07884.html

Si trova già su Whiskybase:

https://www.whiskybase.com/whiskies/whi ... 3-year-old

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P ven ago 11, 2017 10:05 am
Canale Horeca.. se a qualcuno interessa posso dare un occhio al prossimo giro che farò al Metro.

In caso lo possiamo acquistare "di gruppo" e lo porto al prossimo Ring of malt così lo distribuiamo (sample per chi non c'è, dram ai presenti).

da bob sbaly ven ago 11, 2017 2:20 pm
A dire il vero l'ho appena visto a Livigno ad un prezzo irrisorio: potrei anche sbagliarmi, ma mi pare sui
39...!!! :shock:
...e comunque...un whisky ...di Psenner?...vede retro ,Satana!!!... A me che evito le loro varie grappe
aromatizzate come fumo negli occhi?...Lorenzo, anche no!!!!... :evil:

PS ...Nardini in confronto fa robe stupende... ;) :roll: .

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino ven ago 11, 2017 5:19 pm
bob sbaly ha scritto:A dire il vero l'ho appena visto a Livigno ad un prezzo irrisorio: potrei anche sbagliarmi, ma mi pare sui
39...!!! :shock:
...e comunque...un whisky ...di Psenner?...vede retro ,Satana!!!... A me che evito le loro varie grappe
aromatizzate come fumo negli occhi?...Lorenzo, anche no!!!!... :evil:

PS ...Nardini in confronto fa robe stupende... ;) :roll: .

Uh, stavo temendo di essere l'unico..... meno male che ci sei anche te!!!

Immagine
da Beefheart ven ago 11, 2017 6:25 pm
Biscolino ha scritto:
bob sbaly ha scritto:A dire il vero l'ho appena visto a Livigno ad un prezzo irrisorio: potrei anche sbagliarmi, ma mi pare sui
39...!!! :shock:
...e comunque...un whisky ...di Psenner?...vede retro ,Satana!!!... A me che evito le loro varie grappe
aromatizzate come fumo negli occhi?...Lorenzo, anche no!!!!... :evil:

PS ...Nardini in confronto fa robe stupende... ;) :roll: .

Uh, stavo temendo di essere l'unico..... meno male che ci sei anche te!!!


...eppure a me quella roba con le pere (williams) attira... :+P

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)