Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da david1978 mar ago 15, 2017 11:45 am
buongiorno a tutti, sono nuovissimo del gruppo, iscritto da pochi giorni. vorrei porre a voi esperti una domanda, come mai trovo dei pareri sarcastici su questa distilleria in alcuni post? sinceramente a me non dispiace affatto!!! saluti e buon ferragosto a tutti
da bob sbaly mar ago 15, 2017 12:05 pm
Ciao, David!
...Beh, innanzitutto dovresti presentarti nell'apposita sezione...Poi, scritto così come l'hai scritto tu
si presta bene a dei sarcasmi, non credi?... :roll:
...Ma comunque non badare certi personaggi: sono dei miscredenti...!!! ;) :lol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Beefheart mar ago 15, 2017 12:29 pm
david1978 ha scritto:buongiorno a tutti, sono nuovissimo del gruppo, iscritto da pochi giorni. vorrei porre a voi esperti una domanda, come mai trovo dei pareri sarcastici su questa distilleria in alcuni post? sinceramente a me non dispiace affatto!!! saluti e buon ferragosto a tutti


Ciao, semplicemente c'è a chi non dispiace ed a chi non fa impazzire, il che è un pretesto per "giocare" tra forumisti...
Ovviamente abbiamo ragione noi che ci piace :D

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da ZioWhisky mar ago 15, 2017 12:56 pm
A prescindere dal fatto che il gusto è una questione personale, scherziamo sull'argomento in maniera simpatica, non ti preoccupare.

:lol:

(Come su Cookie e la sua attitudine"rummica")
da david1978 mar ago 15, 2017 4:02 pm
ZioWhisky ha scritto:A prescindere dal fatto che il gusto è una questione personale, scherziamo sull'argomento in maniera simpatica, non ti preoccupare.

:lol:

(Come su Cookie e la sua attitudine"rummica")


sinceramente mi stavo preoccupando.... a Spirit of Scotland a Roma ho assaggiato il Bacalta e il Signet e a mio gusto li ho trovati squisiti, leggendo vari post e vedendo come parlavano alcuni utenti della distilleria ho creduto che ci fosse qualcosa che non andava nel mio palato.... :D
da david1978 mar ago 15, 2017 4:05 pm
Beefheart ha scritto:
david1978 ha scritto:buongiorno a tutti, sono nuovissimo del gruppo, iscritto da pochi giorni. vorrei porre a voi esperti una domanda, come mai trovo dei pareri sarcastici su questa distilleria in alcuni post? sinceramente a me non dispiace affatto!!! saluti e buon ferragosto a tutti


Ciao, semplicemente c'è a chi non dispiace ed a chi non fa impazzire, il che è un pretesto per "giocare" tra forumisti...
Ovviamente abbiamo ragione noi che ci piace :D


dopo questo post spero di non essere etichettato io come "Glencoso Arancione" :lol: :lol:
da david1978 mar ago 15, 2017 4:09 pm
bob sbaly ha scritto:Ciao, David!
...Beh, innanzitutto dovresti presentarti nell'apposita sezione...Poi, scritto così come l'hai scritto tu
si presta bene a dei sarcasmi, non credi?... :roll:
...Ma comunque non badare certi personaggi: sono dei miscredenti...!!! ;) :lol:



sia chiaro che non voglio essere il difensore della "Glencoso" solo che sono curioso di sentire le motivazioni visto che alcuni distillati mi sono parsi notevoli. ho messo in discussione le mie papille gustative
da Cookie_Monster mar ago 15, 2017 4:35 pm
Ma si tranquillo, è solo un po' di goliardia..forse :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino mar ago 15, 2017 4:39 pm
Beh, diciamo che ci sono stati alcuni "incidenti" di percorso che qualcuno ha incontrato coi glencosi e che hanno influenzato negativamente la reputazione della distilleria.

Ovviamente siam sempre pronti a ritrattare a fronte di un assaggio piacevole, ma per ora.......... :mrgreen:

Immagine