Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da cirocap gio ago 17, 2017 10:22 pm
Buonasera
Sono stato in terra di Sicilia e passeggiando mi imbatto in un negozio gastronomico... Entro e trovo, tra un mondo di cose turistiche, una area whisky e rum impolverata (non credo vi siano estimatori locali) ma veramente interessante, rischio acquisto compulsivo ma alla fine mi decido ed acquisto 4 bottiglie (3 whisky ed un rum):
Talisker 10 - 2012 - corre voce che venga sostituito dallo Skye..e rischio crisi di astinenza..
Johnnie walker swing very old.. Mi ha sempre affascinato la bottiglia che dondola.. Qualcuno lo ha assaggiato?
Laphroaig 15....non aggiungo altro per me un regalo recuperarne una bottiglia..purtroppo solo 1 per il prezzo pagato (un vero affare!)
Havana club barrell proof... Mi scuso ma ne valeva la pena.. Trovo estimatori tra di voi?
Purtroppo era su una delle Eolie e non sono potuto tornare.. Ma vi assicuro che vi erano altre bocce interessanti..ma mi sono promesso di ritornarci l'anno venturo..
Che ne pensate? Attendo vostro giudizio..io sono ancor più contento delle mie vacanze..
Allegati
(2.58 MiB) Mai scaricato
da ZioWhisky gio ago 17, 2017 11:16 pm
Laphroaig 15 in tubo, l'ultimo importato dalla Allied Domeq tanta roba direi. Soprattutto se il prezzo, come scrivi, è stato onesto.
Il Talisker 10 imbottigliamento 2012 (dai codici?) Altro ottimo acquisto.
Il JW swing mai assaggiato e sull'havana glisso.

Ben fatto Ciro. :ok:
da arpadanese gio ago 17, 2017 11:36 pm
Il Laphroaig 15 anni ottimo acquisto, Talisker 10 sempre ottimo, mentre non conosco il JW ed il rum.....chissà che emozione vedere tante belle bottiglie tutte insieme pronte ad aspettarti.... :D

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Matteo B. ven ago 18, 2017 12:25 am
Affarone insomma!
Grazie per questo post che fa crescere l'invidia! :lollol:
da angus67 ven ago 18, 2017 3:29 pm
cirocap ha scritto:Buonasera
Sono stato in terra di Sicilia e passeggiando mi imbatto in un negozio gastronomico... Entro e trovo, tra un mondo di cose turistiche, una area whisky e rum impolverata (non credo vi siano estimatori locali) ma veramente interessante, rischio acquisto compulsivo ma alla fine mi decido ed acquisto 4 bottiglie (3 whisky ed un rum):
Talisker 10 - 2012 - corre voce che venga sostituito dallo Skye..e rischio crisi di astinenza..
Johnnie walker swing very old.. Mi ha sempre affascinato la bottiglia che dondola.. Qualcuno lo ha assaggiato?
Laphroaig 15....non aggiungo altro per me un regalo recuperarne una bottiglia..purtroppo solo 1 per il prezzo pagato (un vero affare!)
Havana club barrell proof... Mi scuso ma ne valeva la pena.. Trovo estimatori tra di voi?
Purtroppo era su una delle Eolie e non sono potuto tornare.. Ma vi assicuro che vi erano altre bocce interessanti..ma mi sono promesso di ritornarci l'anno venturo..
Che ne pensate? Attendo vostro giudizio..io sono ancor più contento delle mie vacanze..


Dipende cosa hai lasciato sugli scaffali .... l' anno prossimo potresti ritrovare nulla :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky ven ago 18, 2017 4:06 pm
angus67 ha scritto:
cirocap ha scritto:Buonasera
Sono stato in terra di Sicilia e passeggiando mi imbatto in un negozio gastronomico... Entro e trovo, tra un mondo di cose turistiche, una area whisky e rum impolverata (non credo vi siano estimatori locali) ma veramente interessante, rischio acquisto compulsivo ma alla fine mi decido ed acquisto 4 bottiglie (3 whisky ed un rum):
Talisker 10 - 2012 - corre voce che venga sostituito dallo Skye..e rischio crisi di astinenza..
Johnnie walker swing very old.. Mi ha sempre affascinato la bottiglia che dondola.. Qualcuno lo ha assaggiato?
Laphroaig 15....non aggiungo altro per me un regalo recuperarne una bottiglia..purtroppo solo 1 per il prezzo pagato (un vero affare!)
Havana club barrell proof... Mi scuso ma ne valeva la pena.. Trovo estimatori tra di voi?
Purtroppo era su una delle Eolie e non sono potuto tornare.. Ma vi assicuro che vi erano altre bocce interessanti..ma mi sono promesso di ritornarci l'anno venturo..
Che ne pensate? Attendo vostro giudizio..io sono ancor più contento delle mie vacanze..


Dipende cosa hai lasciato sugli scaffali .... l' anno prossimo potresti ritrovare nulla :D


Soprattutto se Angus trova il negozio!

:lollol: :1hahaha: :lollol:
da Biscolino ven ago 18, 2017 4:45 pm
ZioWhisky ha scritto:Soprattutto se Angus trova il negozio!

:lollol: :1hahaha: :lollol:

Eh giá, gli hai giá detto in che zona si trova..... ti sei dato la zappa sui piedi da solo!! É come quando vai a funghi: mai dire dove li trovi... indica sempre un posto dall'altra parte della montagna!!

Immagine