Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Rectichris gio ago 24, 2017 12:24 pm
Stamattina ho acquistato una bottiglia di macallan 7y vecchio imbottigliamento, in un bar che credi l'avesse li ferma da anni, chiusa e in ottime condizioni... so di aver fatto un ottimo affare visto che l'ho portata via con soli 20€ e ora finirà dritta nella mia collezione!
Volevo solo sapere una cosa, ho visto su eBay 2 bottiglie simili ma non del tutto uguali a questa con quotazione sopra i 300€ ma non essendo esattamente uguale non so se il suo valore è proprio quello. Vi allego una foto e magari qualcuno ne sa più di me...
Ps: non intendo venderla solo sapere più o meno il suo valore
Grazie
Allegati
(1.92 MiB) Mai scaricato

Non c'è mai una seconda occasione per dare la prima impressione
da gppmalts gio ago 24, 2017 12:37 pm
7 anni giovinetti :slainte: ottimo affare, :ok: magari non 300 ma dai 150 ai 200.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Gotan gio ago 24, 2017 12:57 pm
Sei stato fortunato, un Giovinetti! L'alternativa era quello - con etichetta identica - importato da Maxxium, molto meno riuscito e quotato. Per 20 euro, poi.... :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da ZioWhisky gio ago 24, 2017 3:04 pm
Complimentoni :clap: :clap: :clap:

ed un pizzico d'invidia. :haha:
da bob sbaly gio ago 24, 2017 3:37 pm
Gotan ha scritto:..., un Giovinetti! L'alternativa era quello - con etichetta identica - importato da Maxxium...


Uhm, a me pare che l'etichetta con l'omino che spinge il barile sia solo Giovinetti... :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da buggidio gio ago 24, 2017 5:19 pm
Ottimo affare. Hai recuperato anche la scatola?
da Rectichris ven ago 25, 2017 12:32 pm
buggidio ha scritto:Ottimo affare. Hai recuperato anche la scatola?


Purtroppo no...quella non l'aveva più..
Grazie a tutti per le risposte!!

Non c'è mai una seconda occasione per dare la prima impressione
da Gotan sab ago 26, 2017 11:37 am
bob sbaly ha scritto:
Gotan ha scritto:..., un Giovinetti! L'alternativa era quello - con etichetta identica - importato da Maxxium...


Uhm, a me pare che l'etichetta con l'omino che spinge il barile sia solo Giovinetti... :?

hai ragione, Bob. Mi riferivo solo al fatto che è più probabile trovare un Maxxium che un Giovinetti.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine