da cirocap
sab set 02, 2017 12:47 pm
Buongiorno, proseguendo quando iniziato in ferie (vedi altro mio post) credo di aver ieri acquistato una bottiglia che un appassionato mira ad avere: Macallan 7 giovinetti (possibile sia 2005?)..solito baretto sperduto in paesino campano e solito sguardo attento..lo vedo, chiedo al barista, chiama il proprietario e dopo piccola trattativa (di cui un po' mi vergogno) con 30 euro mi faccio un bel regalo!..spero di trovarne almeno una seconda perché vorrei tanto provarlo..
Poi un consiglio su due bottiglie che vorrei provare perché incuriosito dalle loro storie:
Finlaggan 10: ho trovato una bottiglia a devo valutare se comprarla, quanto ci spenderesti, vale la pena capire il mistero?
Big pit small batch, blended Islay 50/60€, ne vale la pena?
Grazie.. Seguiranno aggiornamenti..
P. S. Ma c'è qualche campano nel forum per qualche contatto e bevuta in compagnia?

Poi un consiglio su due bottiglie che vorrei provare perché incuriosito dalle loro storie:
Finlaggan 10: ho trovato una bottiglia a devo valutare se comprarla, quanto ci spenderesti, vale la pena capire il mistero?
Big pit small batch, blended Islay 50/60€, ne vale la pena?
Grazie.. Seguiranno aggiornamenti..

P. S. Ma c'è qualche campano nel forum per qualche contatto e bevuta in compagnia?

Allegati
Macallan 7 giovinetti
(2.64 MiB) Mai scaricato
(2.64 MiB) Mai scaricato