Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da cirocap gio set 07, 2017 8:56 am
Per me molto buono, forse uno dei migliori blended assaggiati sino ad ora.. Non riuscirei a dare una valutazione tecnica ma buono e sicuramente cosa altra rispetto alla classica bottiglia da supermercato medesimo brand. In merito ho inoltre trovato una critica divisa tra chi lo esalta con premi riconosciutigli e chi lo denigra pesantemente.. Voi che ne pensate?
Per acquistarlo ho fatto piccola ricerca ed ho visto che è piuttosto caro e spesso non disponibile, perché? Inoltre quello da me assaggiato era un vecchio imbottigliamento (non saprei dire anno ma bott 75 cc) anche se ho visto che le release degli ultimi anni sono state valutate positivamente , cambia qualcosa tra vecchio e nuovo?quale cercare?
Ad oggi ho trovato una interessante opportunità:
3 bott ballantine's 17 - teelling single grain - glenfiddich 8 (sembrerebbe prima e terza da 75 cc), per un centone, li spendereste?
Attendo vostre per aprire il portfolio :aa: :aa:
da marco77 gio set 07, 2017 9:34 am
L' ultimo che ho assaggiato era un imbottigliamento del 2011 o 2012. Piaciuto molto anche a me!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 gio set 07, 2017 10:28 am
Un centello si può spendere tranquillamente soprattutto sul B17 vecchio...alla fine sono 33 euro a bottiglia !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da arpadanese gio set 07, 2017 6:59 pm
Anche io ho una bottiglia della vecchia edizione da 75 cl......anche a me è piaciuto parecchio.....niente di strepitoso ma decisamente piacevole, specie per essere un blended.

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da buggidio gio set 07, 2017 10:15 pm
Sinceramente non l'ho mai assaggiato. Però vi racconto una piccola curiosità, l'anno scorso ho passato una settimana di vacanza in Corea, del sud ovviamente, e in ogni angolo c'era una manifesto del Ballantine's 17. Probabilmente era molto apprezzato vista l'enorme quantità di pubblicità che c'era in giro.
da arpadanese gio set 07, 2017 11:34 pm
buggidio ha scritto:Sinceramente non l'ho mai assaggiato. Però vi racconto una piccola curiosità, l'anno scorso ho passato una settimana di vacanza in Corea, del sud ovviamente, e in ogni angolo c'era una manifesto del Ballantine's 17. Probabilmente era molto apprezzato vista l'enorme quantità di pubblicità che c'era in giro.


Se mi ricordo te ne porto un sample la prossima volta che ci vediamo....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine