Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Matteo B. ven nov 17, 2017 7:41 pm
Alla ricerca di un Glen Ord mi sono imbattuto in questo:

GLEN ORD 12 YEARS 100CL - OLD BOTTLING

sito Passion for Whisky al prezzo di 100 Euro (la bottiglia da 70cl costa 115, questo è decisamente strano), mi sapete dire qualcosa al riguardo? E' un buon prodotto o meglio che punto su altro? Di Glen Ord in giro non ne vedo molti.
Ecco il link:
https://www.passionforwhisky.com/en/sco ... tling.html
da Lorenzo_P ven nov 17, 2017 7:56 pm
su whiskybase è prezzato circa lì.. E la domanda è: ma perché prendersi l'original bottling che è un entry level che magari al tempo valeva si e no 30-40€, quando potresti prenderti che so, un Glen ord 12 Cadenhead's che costa buoni 30€ in meno, è single cask, gradazione piena?? https://www.masterofmalt.com/whiskies/g ... sky/?srh=1

Finora ho solo provato un ORD (sempre di questa serie Cadenhead), non so quanto sia rappresentativo ma è abbastanza semplice, mela verde, piuttosto secco e leggermente speziato.

da Matteo B. gio nov 23, 2017 3:45 pm
maurisso ha scritto:Se ti interessa ne ho due bottiglie

Grazie Maurisso, ma credo andró sul Cadenhead's mostratomi da Lorenzo: spesa minore per un cask strength. :ok:
Ma dico credo perché non conoscevo il sito Dramtime e ha tante belle bottiglie che mi interessano. Un nuovo mondo di possibilità. :D
da Lorenzo_P gio nov 23, 2017 6:36 pm
Matteo B. ha scritto:
maurisso ha scritto:Se ti interessa ne ho due bottiglie

Grazie Maurisso, ma credo andró sul Cadenhead's mostratomi da Lorenzo: spesa minore per un cask strength. :ok:
Ma dico credo perché non conoscevo il sito Dramtime e ha tante belle bottiglie che mi interessano. Un nuovo mondo di possibilità. :D


Ricorda solo che come pagamenti sono un po' fregoni, preferirebbero bonifici (credo). Se usi la carta si ciucciano un tot di commissioni. ad altri non è capitato però (guarda nel thread degli e-shop se non conosci altri siti come dramtime, è il riferimento dell'acquistatore compulsivo :) viewtopic.php?f=33&t=2308 )

da Biscolino gio nov 23, 2017 6:49 pm
Lorenzo_P ha scritto:Ricorda solo che come pagamenti sono un po' fregoni, preferirebbero bonifici (credo). Se usi la carta si ciucciano un tot di commissioni. ad altri non è capitato però (guarda nel thread degli e-shop se non conosci altri siti come dramtime, è il riferimento dell'acquistatore compulsivo :) viewtopic.php?f=33&t=2308 )

Che bastardo che sei, linkargli il topic degli e-shop è come condannarlo a morte: lo rivedremo quando la banca gli avrà bloccato la carta di credito e il conto in rosso........

Immagine
da Matteo B. gio nov 23, 2017 7:17 pm
Biscolino ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:lo rivedremo quando la banca gli avrà bloccato la carta di credito e il conto in rosso........

Ci sono quasi.... :haha: :slainte:
da Lorenzo_P gio nov 23, 2017 7:53 pm
Biscolino ha scritto:Che bastardo che sei, linkargli il topic degli e-shop è come condannarlo a morte: lo rivedremo quando la banca gli avrà bloccato la carta di credito e il conto in rosso........


Su anche con le fees rimane pur sempre conveniente daii :lol: