Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da maurisso ven nov 24, 2017 12:59 am
Matteo B. ha scritto:
maurisso ha scritto:Se ti interessa ne ho due bottiglie

Grazie Maurisso, ma credo andró sul Cadenhead's mostratomi da Lorenzo: spesa minore per un cask strength. :ok:
Ma dico credo perché non conoscevo il sito Dramtime e ha tante belle bottiglie che mi interessano. Un nuovo mondo di possibilità. :D



No problem ;)

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da Biscolino ven nov 24, 2017 10:15 am
Lorenzo_P ha scritto:Su anche con le fees rimane pur sempre conveniente daii :lol:

Infatti è quello il problema: a breve il bottone "aggiungi al carrello" se lo sognerà pure di notte!!!

Immagine
da Matteo B. ven nov 24, 2017 8:16 pm
Biscolino ha scritto:Infatti è quello il problema: a breve il bottone "aggiungi al carrello" se lo sognerà pure di notte!!!
Allegati
c44869ac970baa953941565aad09e1f7.jpg
c44869ac970baa953941565aad09e1f7.jpg (19.41 KiB) Osservato 1487 volte
da angelshare gio nov 30, 2017 4:18 pm
E' stato il mio primo whisky comprato in Scozia in distilleria, dopo la visita, nel lontano 1991, inter rail, non ancora 20enne. L'unico di cui ho tenuto la bottiglia vuota e me ne sono comprate due bottiglie in asta a circa 40/50 euro qualche tempo fa.
Il ricordo lontano è di un prodotto molto bevibile e ben fatto, ma per me è più un discorso affettivo, senza quella visiita forse non mi sarei mai invaghito del vischi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky