Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Biscolino dom dic 17, 2017 4:26 pm
Tu non hai idea delle madonne che ti tirerá quel corriere, a consegnare 45Kg di roba in mezzo alle strade di Milano.......

Immagine
da antonio dom dic 17, 2017 9:44 pm
Lorenzo_P ha scritto:Scusate io vorrei le shiny per le mie 10*20cl :aa:

Anche io
da Cookie_Monster mar dic 19, 2017 10:32 pm
@bob ti ho mandato messaggio ieri, se non ti è arrivato ti mando mp qua! :ok:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Cookie_Monster mar dic 26, 2017 2:17 am
*** BREAKING NEWS ***

Sono scappato col grano in un'isoletta caraibica - dove ovviamente distillano rum - rapendo Biscolino. Non che ci sia voluto molto perché è bastato mettermi una parrucca da donna.
Vi farò avere al più presto foto del rapito con quotidiano in mano e richiesta di riscatto.


Scherzi a parte, se non ci sono problemi faccio l'ordine finito il marasma delle feste natalizie ;)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da buggidio mar dic 26, 2017 11:05 am
Non c'è problema, tanto durante queste feste si svuotano i sample, non si riempiono.
da Biscolino mar dic 26, 2017 12:19 pm
Cookie_Monster ha scritto:*** BREAKING NEWS ***

Sono scappato col grano in un'isoletta caraibica - dove ovviamente distillano rum - rapendo Biscolino. Non che ci sia voluto molto perché è bastato mettermi una parrucca da donna.
Vi farò avere al più presto foto del rapito con quotidiano in mano e richiesta di riscatto.


Scherzi a parte, se non ci sono problemi faccio l'ordine finito il marasma delle feste natalizie ;)

Noooooooooooooooo, mi ero illuso!!!!!!!!! Sei crudele..... avevo giá preparato le mutandine in pelle che ti piacciono tanto......

Immagine
da Cookie_Monster dom gen 07, 2018 1:44 pm
Ordine effettuato! 50kg di vetro in viaggio verso casa mia, ci sarà da ridere :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Gotan dom gen 07, 2018 3:19 pm
Consegna al piano, spero.. :shock:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
cron