Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da theBlendBeast ven mar 30, 2018 5:10 pm
Lorenzo_P ha scritto:Io invece mi sono sciroppato il sample di un Grendel's Vatted del 65, gentile concessione di Massimo 'Zandet' come aperitivo ad un rom o ad uno dei nostri tanti tasting (forse quello sui bunna? già tanto se me lo ricordo :lollol: ). Un bel bere vintage :ok:

Ottimo! :ok: Quale versione hai provato? (Mi sembra c'erano 5, 8 e 12...)

Wi' usquabae, we’ll face the devil.
da arpadanese ven mar 30, 2018 5:19 pm
theBlendBeast ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Io invece mi sono sciroppato il sample di un Grendel's Vatted del 65, gentile concessione di Massimo 'Zandet' come aperitivo ad un rom o ad uno dei nostri tanti tasting (forse quello sui bunna? già tanto se me lo ricordo :lollol: ). Un bel bere vintage :ok:

Ottimo! :ok: Quale versione hai provato? (Mi sembra c'erano 5, 8 e 12...)


Era l' 8 anni......sottoscrivo l'apprezzamento....piaciuto molto anche a me! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da theBlendBeast sab mar 31, 2018 1:41 pm
Lorenzo_P ha scritto:Grendel's Vatted

Tutti pazzi per questo mostro dell'immaginario medievale, che Beowulf sconfisse bevendoselo... almeno secondo la leggenda sassone :lollol:

Immagine
...nel mentre ho quasi terminato anche questa bottiglia (ottima)

Catto's 12 (1970-80s?)
Blended Scotch, 43%, 0,75L
AROMA (olfatto) - zucchero di canna grezzo, propoli, marzapane, nocciola, frutti di bosco (mora, mirtillo), legno di quercia, spezie (cannella, noce moscata, salvia, pepe bianco), vagamente muschioso, foglie secche e terriccio.
ARRIVAL (palato) - Miele, mandorla tostata, peperone, toffee, leggermente salato, gelato alla vaniglia, pan di spagna, arancia amara.
FINISH (finale) - Medio e dolce; legno di quercia, arancia amara, cioccolata fondente, cannella, noce moscata.
84/100

Wi' usquabae, we’ll face the devil.