Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da theBlendBeast ven gen 05, 2018 12:40 am
Avendo forse la possibilità di procurarmi questa bottiglia a prezzo decente, sono a chiederVi qualche parere qualitativo/gustativo, e mi rimetto ordunque alla sapienza degli esperti :aa:

Immagine

Wi' usquabae, we’ll face the devil.
da angus67 ven gen 05, 2018 10:49 pm
Edradour non è tra le mie preferite e questa poi mai vista.....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 sab gen 06, 2018 11:46 am
Lorenzo_P ha scritto:
angus67 ha scritto:Edradour non è tra le mie preferite e questa poi mai vista.....


Cioè se TU non l'hai mai vista è dannatamissimamente rara!! :o :o :lollol: :lollol: :lollol:


Oppure ,cosa ben più facile, non essendo tra le mie preferite proprio non la vedo.... :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Matteo B. sab gen 06, 2018 1:27 pm
Mai visto. Spulciando in internet ho visto che è un 15 anni con invecchiamento in bourbon (8 anni) e sherry (7 anni). Edizione che prende il nome da un film scozzese. Veniva venduto a circa 90€.
da CaskStrength sab gen 06, 2018 2:08 pm
Lorenzo_P ha scritto:
angus67 ha scritto:Edradour non è tra le mie preferite e questa poi mai vista.....


Cioè se TU non l'hai mai vista è dannatamissimamente rara!! :o :o :lollol: :lollol: :lollol:
Cogliere in fallo il nostro Angus... chi l'avrebbe mai detto??? :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da theBlendBeast sab gen 06, 2018 8:36 pm
Accidenti!!
Credo che oltretutto questa sia una versione non da molto sul mercato...

Edradour come produzione ha alti e bassi, ma devo ammettere che questa è più una sensazione basata sul tipo di distilleria (meno "industriale" di altre) che sugli assaggi effettuati.
Ad ogni modo se riesco ad accaparrarmi questa bozza a 70-75 la prendo e poi vi faccio sapere... in caso contrario dormiremo tutti lo stesso :marameo:

PS: mi attirava anche il packaging orribile e pacchianissimo :mrgreen:

Wi' usquabae, we’ll face the devil.