Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da cirocap ven feb 02, 2018 2:27 pm
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio... Vorrei regalarmi la seguente bottiglia Whisky Talisker Natural Cask Strength 25 year anno 2007 58,1% vol - diageo espana...qualcuno di voi lo ha assaggiato? Ho letto nel forum diverse recensioni ma parlano tutte di grado pieno inferiore 54% e comunque consigliano annate 2004/5/6..
Stiamo trattando per prezzo.. Credo si possa acquistarla a 250..che ne dite? Ne ha 2 disponibili.. Compro entrambe? Attendo vostri consigli sapienti :aa: :aa: ? Grazie
da ZioWhisky ven feb 02, 2018 4:08 pm
cirocap ha scritto:Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio... Vorrei regalarmi la seguente bottiglia Whisky Talisker Natural Cask Strength 25 year anno 2007 58,1% vol - diageo espana...qualcuno di voi lo ha assaggiato? Ho letto nel forum diverse recensioni ma parlano tutte di grado pieno inferiore 54% e comunque consigliano annate 2004/5/6..
Stiamo trattando per prezzo.. Credo si possa acquistarla a 250..che ne dite? Ne ha 2 disponibili.. Compro entrambe? Attendo vostri consigli sapienti :aa: :aa: ? Grazie


Su the Whisky Exchange sta a 350 sterline se non sbaglio, quindi 250€ mi pare ottimo...
Da Whisky Base sembrerebbe che il prezzo di TWE sia pure il più basso (aste escluse ovviamente) ed ha preso un bel 91 (e rotti).
Se ti fidi del venditore, io lo comprerei al brucio se fossi in te.
da marco77 sab feb 03, 2018 6:47 pm
FedeNovara ha scritto:Prendi tutto per carità.

:1hahaha: :1hahaha: :ok: :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 lun feb 05, 2018 12:15 pm
Comprare come non ci fosse domani !!! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan mar feb 06, 2018 9:27 am
Assolutamente comprare! Se non ti ha preceduto Angus :1hahaha:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angus67 mar feb 06, 2018 12:26 pm
Gotan ha scritto:Assolutamente comprare! Se non ti ha preceduto Angus :1hahaha:


In effetti mi sono accorto tardi che di Talisker 25 non ne ho....ho solo Talisker 30 :cry:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan mer feb 07, 2018 11:08 pm
angus67 ha scritto:
Gotan ha scritto:Assolutamente comprare! Se non ti ha preceduto Angus :1hahaha:


In effetti mi sono accorto tardi che di Talisker 25 non ne ho....ho solo Talisker 30 :cry:

Ehh, son problemi! Vuoi scambiarlo con un 18? Dai, ti dò anche un 10 in omaggio :lol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine