Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angus67 ven feb 16, 2018 8:44 pm
FedeNovara ha scritto:Non è più semplice se le compri tutte e poi dividiamo? O ci puoi anche dire il posto e ci pensiamo noi.
Angus, scalda la BatMobile! :D :D


:haker: :haker: :haker: :haker: :haker: :haker: :haker: :haker: :haker: :haker: :haker: :haker:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 ven feb 16, 2018 8:44 pm
Talisker 18 indubbiamente !!!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Andrea B. ven feb 16, 2018 10:06 pm
bob sbaly ha scritto:La soluzione è semplice: vieni a Verona il 24 Marzo per il nostro incontro/degustazione con le bottiglie,
e sei a posto!!... Poi qualcuno di MIlano che le smista lo trovi sempre...!!! ;)

È un'idea. Ho letto del Rom (a proposito, cosa significa?) di Verona, l'Irish mi stuzzica!
Fatemi sapere, se qualcuno è seriamente interessato posso provvedere. Il Talisker 18yo viene €75,95, il Caol Ila 18yo €75,00.
da Lorenzo_P sab feb 17, 2018 1:09 am
Andrea B. ha scritto:È un'idea. Ho letto del Rom (a proposito, cosa significa?)


Che siamo lì a cercare di rapire bambini altrui per portarli sull'oscura via del malto :lollol:

Sta per Ring Of Malt.. cioè un'occasione di trovare altri maltofili più o meno molesti in degustazioni a tema (per Verona abbiamo deciso per gli Irish), normalmente la parte lombarda del forum si ritrova a Milano, l'ultima l'abbiamo fatta su Springbank, una volta c'era solo un budget a testa fissato e delle bottiglie che erano comprate (o provenienti da collezioni di uno dei buyers) senza dirlo ai partecipanti, ma solo al presidente (detta blind buyers) ed infine il Ring of Malt nella sua classica forma: porti una o più bottiglie della tua collezione rigorosamente già aperte e le condividi con gli altri che faranno altrettanto. Ciò che porti raramente torna indietro, tra bersele o farsi i sample per assaggiarli con calma a casa :lollol:

da Beefheart sab feb 17, 2018 12:13 pm
Va beh ragazzi, se la montagna va a maometto, maometto non rifiuta.
Se c'è e arriva, un Taliskerone lo compro anche io :!:
Grazie in anticipo ;)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da CaskStrength sab feb 17, 2018 1:30 pm
Andrea B. ha scritto:Un'enoteca dalle mie parti ha sugli scaffali un paio di diciottenni a 75 euro: Talisker e Caol Ila.
Conosco e apprezzo entrambe le versioni base delle due distillerie isolane (rispettivamente 10yo e 12yo) e mi incuriosisce indagare sull'effetto di quei 6-8 anni in più in botte.
Voi quale delle due scegliereste? Vi prego, non ditemi entrambe, sto acquistando compulsivamente di tutto e sarei veramente tentato di farlo :mrgreen:
Vabbè, pure se in ritardo rispetto agli assetati che ti hanno già risposto, ti dirò che anche io parteggio assolutamente per Talisker. Non che il Caol non sia buono, ma il Tali pari età gli sta sopra, IMHO. E una volta tanto, non inciterò all'acquisto di entrambi, visto che hai implorato pietà.






...ma a quel prezzo, chi te lo fa fare di lasciare lì anche il Caol? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Andrea B. dom feb 18, 2018 11:45 am
Aggiornamento.
Ieri sono tornato in enoteca (la visita precedente risaliva a qualche mese fa) e c'è una notizia buona e una cattiva.
Com'è d'uopo prima quella cattiva: il Caol Ila 18 è aumentato da 75 a 95 euro :arg: :picchiatesta: !!!!
La notizia buona invece è che il Talisker 18 ha mantenuto il prezzo di €75,95 e ci sono ancora 4 bottiglie :+P :D .
A questo punto non ci sono più dubbi amletici: prendo il Talisker!
Cosa faccio delle altre 3 bocce? Se qualcuno le vuole posso fare da tramite. Visto il RoM del 24 marzo potrei portarle a Verona, ma a scanso di equivoci lì ci deve essere qualcuno che le prende, per se o per altri, e mi rimborsa. Capite, sono 230 euro e non vorrei mai che per qualche incomprensione poi restassero in carico a me.
Fatemi sapere