Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da cirocap sab feb 17, 2018 10:47 am
Buongiorno a tutti,
Vorrei mostrarvi il mio ultimo acquisto per avere da voi indicazioni sulla qualità del prezioso malto e note sulla distilleria..
Ho letto che è scomparsa e l'acquisto è conseguenza di ciò.. Volevo nella collezione una bottiglia di una distilleria chiusa. Inoltre la bottiglia è datata 1980, mio anno di nascita..
Infine il prezzo è stato pari ad un buon single moderno..
Che ne pensate? Ho letto di imbottigliamenti indipendenti ancora in vendita od attuali, ma ha cifre importanti.
Grato se porterete sole nella nebbia in cui branco.. :wowo!!:
Allegati
(3.33 MiB) Mai scaricato
da cirocap dom feb 18, 2018 1:23 pm
Non mi permetterei mai.. Ma scovare vecchie bottiglie in giro per il sud Italia e diventata una passione.. Inoltre mi permette di assaggiarne diverse altre perché spesso mi capita di beccare bottiglie aperte, così posso tenere le mie sigillate.
Ogni tanto qualcosa rivendo perché altrimenti rischio il divorzio.
Ad oggi il mio più grande rammarico aver perso un samaroli no age.. Ma non dispero..
Per il talisker sto provando a far calare il prezzo, e poi sto cercando un socio per comprarle entrambe.. (probabile si spunta ulteriore ribasso con doppio acquisto).. :aa:
da ZioWhisky dom feb 18, 2018 2:06 pm
cirocap ha scritto:Non mi permetterei mai.. Ma scovare vecchie bottiglie in giro per il sud Italia e diventata una passione.. Inoltre mi permette di assaggiarne diverse altre perché spesso mi capita di beccare bottiglie aperte, così posso tenere le mie sigillate.
Ogni tanto qualcosa rivendo perché altrimenti rischio il divorzio.
Ad oggi il mio più grande rammarico aver perso un samaroli no age.. Ma non dispero..
Per il talisker sto provando a far calare il prezzo, e poi sto cercando un socio per comprarle entrambe.. (probabile si spunta ulteriore ribasso con doppio acquisto).. :aa:


socio? Eccomi! :ok:

Ti ho scritto un MP.
da gppmalts gio feb 22, 2018 2:41 pm
bella boccia anche se non rarissima, vedi aste w.a.
Allegati
LITTLEMILL.PNG
LITTLEMILL.PNG (129.99 KiB) Osservato 3094 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da cirocap ven feb 23, 2018 4:02 pm
Grazie gpmalts per la segnalazione. Anche perché non conoscevo la possibilità di vedere il valore delle Aste.. Però quella che riporti non è la bottiglia che ho acquistato io.. La mia è più "datata".. È da 75 CL e con gradazione 43.. Secondo le mie ricerche non è così "poco" rara.. Comunque ero lo sfizio di avere una bottiglia di una distilleria cose.. Poi ai posteri la sentenza... :ok:
da gppmalts dom feb 25, 2018 5:09 pm
sorry, mi era sfuggito il particolare
ho rivisto su w.a. e le cose cambiano poco, però sicuramente queste bottiglie di distillerie chiuse ancora a prezzi accessibili sono da portare a casa alla svelta.
Allegati
LITTLEMILL 0,75.PNG
LITTLEMILL 0,75.PNG (126.01 KiB) Osservato 3030 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts dom feb 25, 2018 9:38 pm
io ho portato a casa questo, sembra che valga poco piu' niente ...aspettiamo insieme
Allegati
20180225_202923_1.jpg
20180225_202923_1.jpg (156.24 KiB) Osservato 3021 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da ZioWhisky dom feb 25, 2018 11:39 pm
gppmalts ha scritto:io ho portato a casa questo, sembra che valga poco piu' niente ...aspettiamo insieme


Approfittando di questa tua foto vado mezzo OT chiedendo a te o chiunque altro informato perché la Murray McDavid imbottiglia (Spesso? Sempre?) dalla Bruichladdich.
Visto che non credo sia comodo trasferire le botti piene sull'Isola, ci dev'essere quantomeno un motivo economico...sono forse partners?

:slainte: Sláinte