Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da bob sbaly gio set 13, 2018 7:59 pm
Lorenzo_P ha scritto:@Bob questo sabato al Mulligans dovrebbe esserci una presentazione proprio SMWS. Gianluigi va, se come temo non mi dovesse salire troppo il raffreddore magari faccio un salto pure io a curiosare..

Sempre pieno di eventi lì a Milano, beati voi!!!...
Gialu, Lorè, eventualmente chiedete a qualcuno di SMWS come faccio a comprare una boccia!
Quello che piace a me sarebbe " Warms The Heart cask 10.155 10 yo"...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P gio set 13, 2018 11:06 pm
bob sbaly ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:@Bob questo sabato al Mulligans dovrebbe esserci una presentazione proprio SMWS. Gianluigi va, se come temo non mi dovesse salire troppo il raffreddore magari faccio un salto pure io a curiosare..

Sempre pieno di eventi lì a Milano, beati voi!!!...
Gialu, Lorè, eventualmente chiedete a qualcuno di SMWS come faccio a comprare una boccia!
Quello che piace a me sarebbe " Warms The Heart cask 10.155 10 yo"...


Chiederemo, 9/10 bisogna fare account.

da Gotan mar set 18, 2018 10:29 am
Confermo, bisogna proprio iscriversi. La buona notizia è che al Festival dovrebbero esserci delle bottiglie disponibili per l'acquisto in loco, sempre per chi è già socio.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Davide V&M mar set 18, 2018 4:19 pm
Anche io cancellata iscrizione da un po'... prezzi che salgono, età e qualità media che scende.... se penso a cosa mi sono bevuto e a che prezzo mi viene da piangere!!
In più i single cask della smws sono quello che mi ha fatto iniziare a bere whisky! :picchiatesta:
cron