Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da bob sbaly mar ago 21, 2018 12:34 am
Seriamente: se c'è in giro qualche socio SMWS che sta per fare un ordine, lo invito a contattarmi via Mp
Grazie!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly dom set 02, 2018 12:55 am
No, davvero qui nel forum non c'è nessun socio SMWS?... Perché avrei assaggiato un Bunna che mi ha fatto impazzire… e mi piacerebbe prenderlo….!! Ma i non soci non possono più, o sbaglio?... :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da maurisso ven set 07, 2018 4:30 pm
Mi spiace, da quest'anno non ho più rinnovato l'adesione. Mi hanno fatto casini negli ultimi 3 ordini.

Dunque bye bye.

Mauro

I buy whisky, I drink it, I collect it and I sell it...

Immagine

My Job: http://www.parlapa.com
da angus67 lun set 10, 2018 2:43 pm
Anche io non ho rinnovato.
Potresti provare a contattare Mauro Leoni (gluglu) ha preso lui in mano la sezione italiana.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Lorenzo_P mar set 11, 2018 9:56 pm
Count Dramcula ha scritto:Ciao! Sono un niubbo del forum, ma membro SMSW. Vivo in loco (Londra), se posso dare una mano, ben felice.


Sai che ti sei appena condannato, si? :lollol: :1hahaha:

da Count Dramcula mer set 12, 2018 2:03 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Count Dramcula ha scritto:Ciao! Sono un niubbo del forum, ma membro SMSW. Vivo in loco (Londra), se posso dare una mano, ben felice.


Sai che ti sei appena condannato, si? :lollol: :1hahaha:


No, ma in compenso so che sono riuscito a scrivere una boiata nel mio primo post - SMSW invece di SMWS. Sorreh.

T'apposto Lorè, poi posto il tariffario delle spese di spedizione e del relativo CPB (cresta per boccia). Sto preparando anche una comodo prospetto con una palette di colori, così sceglierete direttamente voi il tono del mattone che vi arriverà a casa :lollol:

P.s. Il LoL con Goku rende questo forum immediatamente magico e mi triggera una nostalgia così canaglia che toccherà drammare pesante stasera.
da bob sbaly mer set 12, 2018 10:25 pm
Uhmm, posso arrivare ad un max di 1 sterla di CPB... 8-)

PS Dici che è Goku quello del LoL?... Ed io che pensavo fosse Vegeta…!!! :picchiatesta: :haha:

PPS Magari ci starebbe una presentazione nel thread adatto all'uopo, no?... :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P gio set 13, 2018 6:34 pm
Count Dramcula ha scritto:No, ma in compenso so che sono riuscito a scrivere una boiata nel mio primo post - SMSW invece di SMWS. Sorreh.

T'apposto Lorè, poi posto il tariffario delle spese di spedizione e del relativo CPB (cresta per boccia). Sto preparando anche una comodo prospetto con una palette di colori, così sceglierete direttamente voi il tono del mattone che vi arriverà a casa :lollol:

P.s. Il LoL con Goku rende questo forum immediatamente magico e mi triggera una nostalgia così canaglia che toccherà drammare pesante stasera.


Hahahaha già il business si prefigura! Come scrive Bob più in basso fila a presentarti nell'apposita sezione và :marameo:

@Bob questo sabato al Mulligans dovrebbe esserci una presentazione proprio SMWS. Gianluigi va, se come temo non mi dovesse salire troppo il raffreddore magari faccio un salto pure io a curiosare..