Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Andrea B. ven set 07, 2018 7:32 pm
bob sbaly ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: ...arteriosclerosi galoppante... :oops: :oops: :oops:

:lol: ma dai, dopo 6 mesi è anche umano dimenticarsi qualcosa no?

A proposito, Glendronach 18yo acquistato, €79,50. Se qualcuno è interessato vi metto il link al negozio. Le spese di spedizione sono un po' care (€12), ma se fate un acquisto collettivo e superate i 160 euro la consegna è gratuita (io sono andato di persona, visto che Baggio è a mezz'ora da casa mia).
da Lorenzo_P sab set 08, 2018 5:26 pm
Andrea B. ha scritto:
A proposito, Glendronach 18yo acquistato, €79,50. Se qualcuno è interessato vi metto il link al negozio. Le spese di spedizione sono un po' care (€12), ma se fate un acquisto collettivo e superate i 160 euro la consegna è gratuita (io sono andato di persona, visto che Baggio è a mezz'ora da casa mia).


Bravo :ok: si Baggio bevande era già stato segnalato nel thread apposito, facci sapere se ti abbiamo consigliato giusto :? :oops: :mrgreen:

da Andrea B. dom set 09, 2018 9:01 pm
Lorenzo_P ha scritto:Bravo :ok: si Baggio bevande era già stato segnalato nel thread apposito, facci sapere se ti abbiamo consigliato giusto :? :oops: :mrgreen:

Pensa che avevo il link salvato di vinoebirra.it e non sapevo che avevo il negozio vicino a casa. Ottimo negozio, buona scelta e commesso competente.
Sicuramente mi avete consigliato bene, ne sono certo!1