Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Raf79 ven nov 02, 2018 4:04 pm
Salve, scusate, sto vedendo i vuoti per il festival di Milano, vi chiedo un consiglio sulle bottigliette da 20cl, quali mi consigliate fra quelle medicinali con tappo in plastica e quelle con il tappo a vite in metallo?
da marco77 ven nov 02, 2018 8:16 pm
Raf79 ha scritto:Salve, scusate, sto vedendo i vuoti per il festival di Milano, vi chiedo un consiglio sulle bottigliette da 20cl, quali mi consigliate fra quelle medicinali con tappo in plastica e quelle con il tappo a vite in metallo?

20 cl??? Non male come sample :slainte: :slainte: :slainte:
Io ho sempre usato boccette/bottigliette con tappo a vite in plastica e mi sono sempre trovato bene...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Andrea B. sab nov 03, 2018 9:22 pm
Al MWF l'anno scorso vendevano sample in vetro con tappo di plastica a vite da 30 ml, al costo di 1 euro cadauno. Secondo me sono i migliori