Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da ZioWhisky gio giu 27, 2019 6:34 pm
Pur non essendo reticente quanto Lorenzo, nemmeno io sono un grande estimatore di tutto ciò che non è distillato di orzo maltato...

Comunque fai bene a provare più che puoi.

Sempre viva gli accumulatori compulsivi! :lollol:

Slainte :slainte:
da ZioWhisky gio giu 27, 2019 8:21 pm
lordemsworth ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Pur non essendo reticente quanto Lorenzo, nemmeno io sono un grande estimatore di tutto ciò che non è distillato di orzo maltato...

Comunque fai bene a provare più che puoi.

Sempre viva gli accumulatori compulsivi! :lollol:

Slainte :slainte:


E mettiamo anche gli scozzesi.

Immaginehow much do forensic anthropologists make a year[/i


E beh, qui siamo più nel mio.
Il 15 ed il 10 a gradazione piena ottimi, per il mio palato.
Sul Cairdeas di quest'anno, a parte la "povertà" dell'immaginazione (cit. Claudio Riva) non saprei cosa dirti, visto che non ho mai avuto il piacere (ma aspetto la tua valutazione a 'sto punto :ok: ).
Il Lore, e qui rischio la pelle, non mi è dispiaciuto, anche se è Overpriced...
L'An Cuan Mor ne ho una boccia ancor chiusa...

Complimenti per lo scatto very classy comunque! 8-)

Slainte :slainte:
da ZioWhisky gio giu 27, 2019 10:32 pm
lordemsworth ha scritto:'è anche la compagnia della torba. Mio tesssorooo

Immagine


:up: :clap: :up: :clap: :up: :clap:
da Lorenzo_P ven giu 28, 2019 10:30 pm
ZioWhisky ha scritto:Pur non essendo reticente quanto Lorenzo, nemmeno io sono un grande estimatore di tutto ciò che non è distillato di orzo maltato...

Comunque fai bene a provare più che puoi.

Sempre viva gli accumulatori compulsivi! :lollol:

Slainte :slainte:


Tu quoque xD. Il JD single barrel mica mi dispiace ad esempio.. non penso ne comprerò mai una boccia però è gradevole. Idem il Maker's od altri riesco anche. Il mio problema rimangono i rye/grain in alte percentuali :marameo:

@lordemsworth Alla faccia dell'accumulo! :aa:

da arpadanese lun lug 01, 2019 12:16 pm
Dei 4 americani ho assaggiato solo il Jefferson....non è male, ma mi aspettavo qualcosa di più considerando il costo!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine