Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da arpadanese dom ott 27, 2019 10:14 am
Se non ricordo male l'ho vista all'Auchan a Rescaldina! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Beefheart dom ott 27, 2019 1:52 pm
Ecco questa è una bottiglia da prendere.
Purtroppo Esselunga, Ipercoop, Carrefour e Bennett, non pervenuta.

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da bob sbaly lun ott 28, 2019 1:01 am
lordemsworth ha scritto:Immagine

Cos'è, una birra?... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, mi sa che quello è ancora un whiskey comprato da una distilleria del Kentucky, non uscito dalla loro "nuova" distilleria della Louisiana, giusto?... e d'altra parte c'è scritto sull'etichetta... :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da lordemsworth lun ott 28, 2019 9:11 am
bob sbaly ha scritto:
lordemsworth ha scritto:[url=https://postimages.org/]
Cos'è, una birra?... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, mi sa che quello è ancora un whiskey comprato da una distilleria del Kentucky, non uscito dalla loro "nuova" distilleria della Louisiana, giusto?... e d'altra parte c'è scritto sull'etichetta... :roll:


Non mi risulta che abbiano una distilleria in Lousiana ma a Louisville in Kentucky ;)
da bob sbaly lun ott 28, 2019 10:23 am
Nella mia profonda ignoranza di tutto ciò che è americano (musica a parte...), ho confuso Louisville con Louisiana... :roll:
Ciò non toglie che le 2 distillerie che hanno siano troppo recenti (Shively mi pare aperta nel 2015, Fort Nelson quest'anno), e quindi mi sa che quello è un "sourced whiskey"...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan ven nov 29, 2019 9:00 pm
Teoricamente per uno straight come questo il tempo è più che sufficiente, non è automatico che sia sourced.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
cron