Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da gppmalts mer set 28, 2011 9:17 pm
a grande richiesta (mia) publlico la foto dei miei ARDBEG COMMITTEE
P.S. quelli dietro sono doppioni in attesa di essere scambiati con altri ARDBEG.
Allegati
committee[1].JPG
committee[1].JPG (53.86 KiB) Osservato 3022 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mer set 28, 2011 10:41 pm
Il solito celolunghismo. Comunque bella fila di cadaveri. :lollol:
Scherzi a parte, bravo GP, la mia è invidia.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio set 29, 2011 7:51 am
Maledetto GP!!!! :arg: :arg:
Dopo avermela inviata via mail, mi ritrovo questa foto pure sul Forum... :Censured!:

Sia chiaro: io non sono invidioso!!!! :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio set 29, 2011 10:13 am
Tanto una sera entrerà in casa il morosino della figlia e le stapperà tutte miscelandole con la coca.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts gio set 29, 2011 10:52 am
angelshare ha scritto:Tanto una sera entrerà in casa il morosino della figlia e le stapperà tutte miscelandole con la coca.


ma lo sai che è quello che mi dicono pure gli amici locali.. aggiungendo "albanese" o "serbo-bosniaco" :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

ma si , posto ste cose altrimenti l'angolo del collezionista cosa ci sta a fare?
anzi mi piacerebbe vedere foto di altri collectors..

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig gio set 29, 2011 11:03 am
Certo che la bottiglia di Ardbeg è bella anche da vedere ( ... per i maligni, meglio da vedere che da assaggiare ?!?!? :o ). Laphroaig è indietro anni luce!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare gio set 29, 2011 11:13 am
È merito dei francesi, una bottiglia luiuitton. Erano belle anche prima e la A arzigogolata è un capolavoro e adoro anche le scelte dei colori. Ma qui non si parlava mica di uischi una volta?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts gio set 29, 2011 11:22 am
I love Laphroaig ha scritto: Laphroaig è indietro anni luce!

cosa sentono le mie ...pupille... Claudio negli ultimi mesi si sta convertendo all ardbeggianesimo ( merito degli occhi di jackye?)
effettivemente laph prima di fare whisky che si avvicini ad ardbeg ne deve stendere di orzo ....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 gio set 29, 2011 1:58 pm
Che invidia.... :aa: :aa: :aa: :aa:
Complimenti per la collezione...io ho solo il Rollercoaster :[ :[ :[ :[
Cosa mi dici del Serenedipity ??

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare gio set 29, 2011 3:00 pm
angus67 ha scritto:Che invidia.... :aa: :aa: :aa: :aa:
Complimenti per la collezione...io ho solo il Rollercoaster :[ :[ :[ :[
Cosa mi dici del Serenedipity ??


Il serendipidy e' un blend tra ardbeg e glen moray....spacciato per un errore (che forse e' anche vero, ma io penso male). Da bere non lo prenderei, inutile come il blasda secondo me.
Il very young for discussion è molto buono (niente a che vedere con gli altri young successivi), peccato costi un rene.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky