Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angus67 gio set 29, 2011 4:25 pm
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:Che invidia.... :aa: :aa: :aa: :aa:
Complimenti per la collezione...io ho solo il Rollercoaster :[ :[ :[ :[
Cosa mi dici del Serenedipity ??


Il serendipidy e' un blend tra ardbeg e glen moray....spacciato per un errore (che forse e' anche vero, ma io penso male). Da bere non lo prenderei, inutile come il blasda secondo me.
Il very young for discussion è molto buono (niente a che vedere con gli altri young successivi), peccato costi un rene.


Sì la storia del Serendipity la conoscevo,ma non l'ho mai assaggiato e mi incuriosiva...del Blasda direi che basta il nome per evitarlo !!! :( :( :(
Se devo essere sincero apprezzo il Corryvreckan...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 gio set 29, 2011 4:29 pm
angus67 ha scritto:Se devo essere sincero apprezzo il Corryvreckan...

:clap: :clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio set 29, 2011 4:43 pm
Il serendipidy è una accoppiata malriuscita di vecchio e giovane, un po' come la gregoracci e briatore. :D
Degli ultimi vrecan e ugedail (o come c si scrive) su tutti e di tanto. I due supernova un furto. Parlo sempre se uno li vuole bere. Rollercoaster boh, mi sembra inutile.
Alligatore ben fatto. Gp mi odia invece io gli voglio bene.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts gio set 29, 2011 4:44 pm
il blasda è stato un esperimento (18000 bott) a lievissima torbatura a 40° per avvicinare i diffidenti ..poi il risultato..
il serendipidy l'ho assaggiato un paio di volte tempo fa e ora non ricordo assolutamente nulla.
si il migliore anche per me e il "for discussion" (4002 bott) anche se il piu raro è lo young uigeadail (1392 bott.)
Della linea standard voto per l'uigedail.
Davide mi odia invece io gli voglio bene.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 gio set 29, 2011 4:48 pm
gppmalts ha scritto: il piu raro è lo young uigeadail (1392 bott.)

Intendi lo Uigeadail x il Committee o si tratta di un altro imbottigliamento?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio set 29, 2011 5:19 pm
gppmalts ha scritto:Della linea standard voto per l'uigedail.
Davide mi odia invece io gli voglio bene.

è un puttanone come te lo uigedail...
Facciamo pace mandando a ca...re i francesi

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio set 29, 2011 5:21 pm
angelshare ha scritto:
gppmalts ha scritto:Della linea standard voto per l'uigedail.
Davide mi odia invece io gli voglio bene.

è un puttanone come te lo uigedail...
Facciamo pace mandando a ca...re i francesi

:lollol: :hahaha: :hahaha:

Non c'è più serietà su questo Forum... adesso mi iscrivo a quello della cedrata Tassoni!!!!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts gio set 29, 2011 5:39 pm
marco77 ha scritto:
gppmalts ha scritto: il piu raro è lo young uigeadail (1392 bott.)

Intendi lo Uigeadail x il Committee o si tratta di un altro imbottigliamento?

committee 2006 venduto a sole 30 ghinee...in distilleria o online.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da guerriero82 lun feb 27, 2012 1:58 am
ho visto solo ora che c è pure il kildalton in collezione... mmmh deve essere costato una fortuna,e anche solo trovarlo nn è facile..

Immagine
da marco77 lun feb 27, 2012 10:14 am
guerriero82 ha scritto:ho visto solo ora che c è pure il kildalton in collezione... mmmh deve essere costato una fortuna,e anche solo trovarlo nn è facile..

Mai avuto il piacere di assaggiarlo. Giuseppe di MWF mi ha detto che non è granchè...Roba da collezionisti! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin