Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da kleepaul lun feb 17, 2020 9:35 pm
Beh, se è originale hai fatto un affarone. Non ti so dire il valore e a quanto si Piazzi ma di sicuro più di 150€
da CristianV lun feb 17, 2020 10:16 pm
Ho fatto qualche ricerca e ne ho trovata una in vendita a 1800€ !!! Riguardo all’originalità non dovrebbero esserci dubbi, l’ho presa in un bar storico vicino casa dove il proprietario ha quasi ottant’anni... tra l’altro mi diceva che in cantina ha molte altre belle bottiglie e che la prossima volta me le farà vedere :wowo!!: ho quasi paura!!!
A questo punto vorrei chiedervi: cosa si fa con una bottiglia del genere? Si apre o si conserva?
da Lorenzo_P lun feb 17, 2020 10:36 pm
CristianV ha scritto:Ho fatto qualche ricerca e ne ho trovata una in vendita a 1800€ !!! Riguardo all’originalità non dovrebbero esserci dubbi, l’ho presa in un bar storico vicino casa dove il proprietario ha quasi ottant’anni... tra l’altro mi diceva che in cantina ha molte altre belle bottiglie e che la prossima volta me le farà vedere :wowo!!: ho quasi paura!!!
A questo punto vorrei chiedervi: cosa si fa con una bottiglia del genere? Si apre o si conserva?


Una parte di me ti direbbe bevi e stappa visto cosa l'hai pagata, ma già in una auction ho visto 1500 sterle.. Per onestà di chi te l'ha venduta a quella cifra (un vero santo) non gliela flipperei così, anche perché rischi che lo venga a sapere. Altrimenti aspetta, conservala bene e sarà un ulteriore tesoretto..

da Gotan lun feb 17, 2020 10:38 pm
Un colpo da 90. Puoi mettere una foto del livello?
Sul consiglio, ti suggerisco di pensarci. È una bevuta che difficilmente ti ricapita, d'altra parte il valore economico è ben alto.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Gotan lun feb 17, 2020 11:40 pm
Mentre pensi a cosa fare ti suggerisco di mettere della pellicola intorno al tappo. Il livello è un po' sceso, in questo modo eviti che scenda ulteriormente. Conservala sempre al buio e possibilmente al fresco. ;)
Intanto vedi che vuoi fare.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da CristianV mar feb 18, 2020 12:15 am
Anche se la tentazione di aprire è forte per il momento aspetto. l’ho comprata perché oggi nel compilare il questionario del forum mi era venuta voglia di stappare... domani mi tocca comprarne un’altra :arg:
da angus67 mar feb 18, 2020 12:21 am
Se hai bisogno di una mano vengo insieme a te nel bar del vecchio !!!
Bottiglia molto interessante, in asta è andata a 10 volte il prezzo che l'hai pagata.... :ok:
Se la vuoi scambiare (anche con più bottiglie ) fammi sapere. :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine