Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Bendo mar mar 31, 2020 7:52 pm
Approfitto di voi per capirci qualcosa

Mia moglie mi ha regalato l’iscrizione per 3 mesi a flaviar.. opinioni?
Dovrebbero mandarmi una bottiglia di glenkinchie 12 anni
E dei sample di
cognac park borderies
Glendalough 13 anni mizunara
Kaiyo mizunara (nas)

Che ne pensate.. sparate pure senza problemi..
da Davide V&M mar mar 31, 2020 11:42 pm
con gli stessi soldi chiedi a noi o su facebook su the whisky and rum society... e bevi meglio! :haker:
da Bendo mer apr 01, 2020 12:07 am
Davide V&M ha scritto:con gli stessi soldi chiedi a noi o su facebook su the whisky and rum society... e bevi meglio! :haker:

Infatti è un regalo.. :D
mi iscrivo al gruppo che hai citato..
come vedi sono alle prime armi.. mi fido ciecamente
Dimostrazione è la lista qui sotto che mi sono fatto leggendo decine di topic qui :D


ardbeg 10 (preso)
highland park 12
oban 14 (preso)
clynelish 14
the balvenie double wood 12
glenkinchie 12 (preso)
nikka whisky from the barrel
glenlivet 18 (preso)
kilkerran 12
talisker 10 (già bevuto)
glengoyne 10
aberfeldy 21
glendronach 12
hazelburn 10
caol ila 12 (preso)
ben nevis 10
lagavulin 16
springbank 10
springbank 18
da Andrea B. mer apr 01, 2020 8:25 am
Bendo ha scritto:
Davide V&M ha scritto:con gli stessi soldi chiedi a noi o su facebook su the whisky and rum society... e bevi meglio! :haker:

Infatti è un regalo.. :D
mi iscrivo al gruppo che hai citato..
come vedi sono alle prime armi.. mi fido ciecamente
Dimostrazione è la lista qui sotto che mi sono fatto leggendo decine di topic qui :D


ardbeg 10 (preso)
highland park 12
oban 14 (preso)
clynelish 14
the balvenie double wood 12
glenkinchie 12 (preso)
nikka whisky from the barrel
glenlivet 18 (preso)
kilkerran 12
talisker 10 (già bevuto)
glengoyne 10
aberfeldy 21
glendronach 12
hazelburn 10