Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da FRANK gio apr 02, 2020 5:26 pm
Conobbi un vecchietto di Scandicci circa 10 anni fa, era sull'ottantina, lo zio della moglie di un collega...
Dagli anni 50 del 900 ai primi anni del 2000 aveva accumulato in un garage qualcosa come 2000 bottiglie di Whisky, scozzesi, irlandesi e americani.
Sapendo che avevo passione mi portò a vedere le bottiglie nel suo garage, le più vecchie non erano in buonissimo stato, etichette scolorite, alcune graffiate, aveva delle bottiglie anche di fine 800 che aveva recuperato tra varie peripezie.
Non avendo figli cercava qualcuno che se ne prendesse cura, ad una sola condizione, non voleva dividerle.
Mi ha chiesto se ero interessato, me le avrebbe regalate, ma in quel periodo non avevo lo spazio per tenerle, mio malgrado dovetti rifiutare... poi non ho mai avuto lo spirito del collezionista... però ogni tanto mi pento e mi domando che fine avranno fatto quelle bottiglie.
da Bendo gio apr 02, 2020 8:24 pm
Sei matto? Le avrei prese anche a costo di dormire sul marciapiede :D
da ZioWhisky ven apr 03, 2020 12:36 am
Il mio vecchio stanco cuore, ha perso qualche colpo con 'sta notizia...

Andrò a degustare qualcosa per tirarmi su il morale...
da MaltiSSimo dom apr 05, 2020 1:09 pm
Appena termina la quarantena, si organizza un treno per Scandicci con rastrellamento di ogni singolo garage.
:D

Sole, whisky e sei in pole position!