Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Bendo ven apr 17, 2020 6:37 pm
ZioWhisky ha scritto:Il Ben Nevis 10 ancora mi manca, per il resto, tutta roba buona, in alcuni casi ottima, che ti aiuterà ulteriormente ad ampliare/affinare i gusti.

Hard to find whisky lo conoscevo, ma di solito snobbavo causa prezzi elevati (contrariamente agli acquisti da te appena fatti), per non parlare della spedizione gratis.
Ottima notizia e grazie per la condivisione delle info.

Slainte :slainte:


La spedizione è gratuita dopo le 150£..

Fra l’altro per farmela caricare ho dovuto cliccare sul banner, perché non la caricava in automatico.

Domanda a voi che probabilmente siete più avvezzi ad acquisti extra euro tramite PayPal.. è normale che se lasciavo fare la conversione a loro (PayPal) del pagamento si ciucciano quasi 6 euro in più rispetto a farlo fare alla banca? :o
da lordemsworth ven apr 17, 2020 6:52 pm
Bendo ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Il Ben Nevis 10 ancora mi manca, per il resto, tutta roba buona, in alcuni casi ottima, che ti aiuterà ulteriormente ad ampliare/affinare i gusti.

Hard to find whisky lo conoscevo, ma di solito snobbavo causa prezzi elevati (contrariamente agli acquisti da te appena fatti), per non parlare della spedizione gratis.
Ottima notizia e grazie per la condivisione delle info.

Slainte :slainte:


La spedizione è gratuita dopo le 150£..

Fra l’altro per farmela caricare ho dovuto cliccare sul banner, perché non la caricava in automatico.

Domanda a voi che probabilmente siete più avvezzi ad acquisti extra euro tramite PayPal.. è normale che se lasciavo fare la conversione a loro (PayPal) del pagamento si ciucciano quasi 6 euro in più rispetto a farlo fare alla banca? :o


Paypal applica una commissione sul cambio mentre la tua banca (e la mia) no. Occorre stare attenti.
da Bendo sab apr 18, 2020 10:25 am
nuzzi ha scritto:Secondo me, a naso, non ho guardato nello specifico, le trovavi a meno in Italia. In Olanda e Germania sicuro.
Forse è conveniente perché c'era spedizione gratuita.


In Italia dove? Ho guardato su tutti o quasi i siti del topic sul forum e solo su uno trovavo qualcosa a meno ma il Ben Nevis non c’era mai..
Ho guardato su un paio di siti tedeschi e olandesi ma quasi tutti hanno bloccato la spedizione in Italia :x

Hai dei siti da suggerirmi per i prossimi acquisti?
Sono sicuramente ben accetti..
Il topic sul forum penso sia un po’ datato
da Bendo mar apr 28, 2020 11:53 am
Mi hanno regalato questa:
https://whiskyshop.it/it/whisky/469/ten ... esentation

Che differenza c’è con il ten attuale?

Nel frattempo ho finito la bottiglia di ardbeg 10 (la mia preferita ad ora) e il Glenlivet (ha guadagnato punti alla fine, ma sarà difficile un mio nuovo acquisto in futuro)

Questa settimana finirò sicuramente anche l’oban ( a differenza del Glenlivet questo ha perso punti.. ora mi sembra troppo anonimo ) e il caol Ila (quello che come profumo è cambiato di più rispetto all’inizio)

Ieri sera ho aperto invece l’ highland park 12, mi ha spiazzato, ad ora non saprei dire se mi piace molto o per nulla :D
Quello che è sicuro è che lascia parecchio amaro in bocca :D
da Bendo mar mag 12, 2020 12:03 pm
Nuovi acquisti

Clynelish 14
laphroaig 10
Talisker 10 (questo già lo conosco bene)
Longrow Peated

Per ora rimangono chiusi visto che ho le altre 5 aperte e ancora con un buon livello

Highland park 12
Ardbeg 10 vecchia release
Ben Nevis 10
Springbank 10
Kilkerran 12