Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da FRANK lun mag 11, 2020 7:17 pm
L'altro giorno ero al supermercato ho visto che vendevano questa bottiglia a 24,90 :shock: ho chiesto ad una commessa perchè era sotto chiave.. mi ha risposto che non c'era il Sommelier e che non sapeva dove fossero le chiavi ... di ripassare in orario di ufficio in modo di trovare l'addetto .. peccato che con questa cosa del COVID abbia dovuto fare 2 ore di fila per accedere al supermercato... figuriamoci se ci tornavo solo per una bottiglia.. però il prezzo mi sembra da urlo..
da Beefheart lun mag 11, 2020 9:18 pm
Esselunga?
Se era il 15 solera reserve (di solito è quello) è un buon prezzo

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da kleepaul lun mag 11, 2020 10:20 pm
Per me non vale l'acquisto. Vinoso e poco profondo.
da Beefheart lun mag 11, 2020 10:45 pm
kleepaul ha scritto:Per me non vale l'acquisto. Vinoso e poco profondo.

concordo ma di solito costa nettamente di più

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da bob sbaly mar mag 12, 2020 2:36 am
FRANK ha scritto:L'altro giorno ero al supermercato ho visto che vendevano questa bottiglia a 24,90 :shock: ho chiesto ad una commessa perchè era sotto chiave.. mi ha risposto che non c'era il Sommelier e che non sapeva dove fossero le chiavi ... di ripassare in orario di ufficio in modo di trovare l'addetto .. peccato che con questa cosa del COVID abbia dovuto fare 2 ore di fila per accedere al supermercato... figuriamoci se ci tornavo solo per una bottiglia.. però il prezzo mi sembra da urlo..

Secondo me si sono sbagliati: quello è il prezzo del 12!!... :lol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly mar mag 12, 2020 2:38 am
kleepaul ha scritto:Per me non vale l'acquisto. Vinoso e poco profondo.

...ma sempre meglio del 18!!... ;)
Boring whiskies, however...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da kleepaul mar mag 12, 2020 10:05 am
Passerei ad altro.
Se si vuole stare su Glenfiddich invece xx batch 2 é un gran bel fruttatone.
da FRANK mer mag 13, 2020 4:06 pm
Esatto 15 solera reserve Esselunga Sesto Fiorentino... purtroppo sto finendo il 12 uno dei miei preferiti per il gusto acquoso ... io tra i due preferisco il 12 di gran lunga...
da FRANK gio mag 21, 2020 12:24 pm
Stamani ho trovato l'omino delle bocce pregiate sotto chiave e mi ha detto che quando escono di assortimento sull'invenduto c'è una riduzione di prezzo dal 30 al 50% infatti due anni fa circa presi una bottiglia di Laga 16 a 39 Euro.
Ho preso quindi l'ultima boccia disponibile...
Una curiosità, ho visto che l'imbottigliamento è a 40° se non ricordo male le vecchie edizioni del 15YO in passato erano con una gradazione leggermente più alta del 12 YO tipo 43° ma forse mi confondo con il 18 ??