Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Gotan dom lug 12, 2020 11:34 am
Druido ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Ottimo! Lo Springbank 12 c.s. è una must have. Prossimo passo è il local barley :D


Ciao Lordensworth poiché vorrei comprare anche io questo Sprongbank posso chiederti come si fa a distinguere tra le differenti batch? Dalle etichette che ho sbirciato online non riesco a ricavare nulla


Puoi consultare anche whiskybase, ti aiuta ad orientarti su domande simili ;)

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da lordemsworth dom lug 12, 2020 10:45 pm
Druido ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Ottimo! Lo Springbank 12 c.s. è una must have. Prossimo passo è il local barley :D


Ciao Lordensworth poiché vorrei comprare anche io questo Sprongbank posso chiederti come si fa a distinguere tra le differenti batch? Dalle etichette che ho sbirciato online non riesco a ricavare nulla

Scusa per errore ti ho postato le release del 12 cask strengh. Del local barley dovrebbero esserci 6 release: 8-9 (2)-10-11- e 16 anni imbottigliate tra il 2016 e il 2020. Io ho l'11 y.o.
da Druido lun lug 13, 2020 7:11 am
lordemsworth ha scritto:
Druido ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Ottimo! Lo Springbank 12 c.s. è una must have. Prossimo passo è il local barley :D


Ciao Lordensworth poiché vorrei comprare anche io questo Sprongbank posso chiederti come si fa a distinguere tra le differenti batch? Dalle etichette che ho sbirciato online non riesco a ricavare nulla

Scusa per errore ti ho postato le release del 12 cask strengh. Del local barley dovrebbero esserci 6 release: 8-9 (2)-10-11- e 16 anni imbottigliate tra il 2016 e il 2020. Io ho l'11 y.o.

Nessun errore Lord, era esattamente quello che cercavo, mi riferivo al cask strenght preso da PensioNato