Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angus67 ven ott 07, 2011 9:45 pm
Una domanda...ma il Laphroaig 15 non viene più prodotto giusto ??
Come mai se ne trova ancora così tanto in giro ???
Secondo voi è meglio farne una scorta ??? E qual'è il suo prezzo giusto ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 ven ott 07, 2011 11:35 pm
Fanne una scorta....se ti piace! ;)
X il prezzo direi mediamente 60-70 euro...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig dom ott 09, 2011 10:53 am
angus67 ha scritto:Una domanda...ma il Laphroaig 15 non viene più prodotto giusto ??

Uscito di produzione e sostituito dal 18 anni. Leggi qui e link http://www.laphroaig.it/it/news/news_286.html
angus67 ha scritto:Come mai se ne trova ancora così tanto in giro ???

Scorte dei negozi (era un prodotto caro in Italia, contrariamente a quanto accadeva nel resto Europa, per scelta dell'importatore), in distribuzione è sparito.
angus67 ha scritto:Secondo voi è meglio farne una scorta ??? E qual'è il suo prezzo giusto ???

Se ti piace ... se lo fai per "speculare" è tempo perso ... confermo 65€ in su in Italia, in Germania lo trovi ancora attorno ai 50€. Anche recentemente è comperso in alcuni supermercati (es. Auchan), a prezzi bassi, non riesco a spiegarmi come sia possibile (in Ita dovrebbero avere l'obbligo di acquisto da Martini, che però non ne ha più da tempo, così mi hanno detto ....)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da LeCarovaniere dom ott 09, 2011 1:19 pm
Confermo !
In distribuzione è "Sparito" da ormai un anno.
Tra l'altro gli ultimi cartoni furono venduti a prezzo di "Saldo".
Ne ha un pò di bottiglie il SingleMaltClub.
Lo Scorso Dicembre fecero una promozione del 25%.
Ogni bottiglia veniva sui 40 euro (non male).
Chissà,magari anche quest'anno per Natale potrebbero riproporla.

da I love Laphroaig dom ott 09, 2011 1:42 pm
LeCarovaniere ha scritto:Ne ha un pò di bottiglie il SingleMaltClub.
Lo Scorso Dicembre fecero una promozione del 25%.
Ogni bottiglia veniva sui 40 euro (non male).

Attualmente il loro sito dice "Attualmente non disponibile", quindi credo siano esaurite, il loro prezzo è da ivare, in ogni caso un buon prezzo. In Scozia costava 35.50£ ivato.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 mar ott 11, 2011 2:17 pm
Comunque nel dubbio di non trovarlo più :x :x ne ho preso una bottiglia a 49 euro !!
Non lo faccio per speculazione :giu: :giu: ma perchè odio sentirmi dire: "E' esaurito"... "Non lo fanno più"...ecc.ecc.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mar ott 11, 2011 4:17 pm
angus67 ha scritto:Comunque nel dubbio di non trovarlo più :x :x ne ho preso una bottiglia a 49 euro !!

:ok: ...soldi ben spesi....

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da andreafranco mar ott 11, 2011 9:02 pm
angus67 ha scritto:Comunque nel dubbio di non trovarlo più :x :x ne ho preso una bottiglia a 49 euro !!
Non lo faccio per speculazione :giu: :giu: ma perchè odio sentirmi dire: "E' esaurito"... "Non lo fanno più"...ecc.ecc.


e dove, a questo prezzzzzzo??? fantastico!

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da angus67 mar ott 11, 2011 11:38 pm
andreafranco ha scritto:
angus67 ha scritto:Comunque nel dubbio di non trovarlo più :x :x ne ho preso una bottiglia a 49 euro !!
Non lo faccio per speculazione :giu: :giu: ma perchè odio sentirmi dire: "E' esaurito"... "Non lo fanno più"...ecc.ecc.


e dove, a questo prezzzzzzo??? fantastico!


Trovato in un grosso droghiere in zona centrale a Milano.
Era l'ultima bottiglia però ho chiesto ad un commesso se ne avevano ancora e lui (forse inconsciamente) mi ha detto che me ne poteva procurare quanto ne volevo in un paio di giorni.....mah.... :?: :?: :?:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
cron