Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da marco77 mer ott 12, 2011 8:00 am
Adesso vi svelo un segreto: Claudio ne ha ancora circa 1500 bottiglie, custodite in un luogo sicuro. Se lo contattate in PVT, vi farà avere tutto il Laph. 15y che volete. :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer ott 12, 2011 1:46 pm
angus67 ha scritto:Trovato in un grosso droghiere in zona centrale a Milano.
Era l'ultima bottiglia però ho chiesto ad un commesso se ne avevano ancora e lui (forse inconsciamente) mi ha detto che me ne poteva procurare quanto ne volevo in un paio di giorni.....mah.... :?: :?: :?:

Mercato nero di Laphroaig?!?! :o

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig mer ott 12, 2011 1:46 pm
marco77 ha scritto:Adesso vi svelo un segreto: Claudio ne ha ancora circa 1500 bottiglie, custodite in un luogo sicuro. Se lo contattate in PVT, vi farà avere tutto il Laph. 15y che volete.

Le ho messe nel tunnel che collega il CERN con il Gransasso, un posto sicurissimo... :Censured!:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer ott 12, 2011 1:52 pm
Chi è il droghiere, radrizzani?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer ott 12, 2011 4:45 pm
I love Laphroaig ha scritto:
marco77 ha scritto:Adesso vi svelo un segreto: Claudio ne ha ancora circa 1500 bottiglie, custodite in un luogo sicuro. Se lo contattate in PVT, vi farà avere tutto il Laph. 15y che volete.

Le ho messe nel tunnel che collega il CERN con il Gransasso, un posto sicurissimo... :Censured!:

Mica tanto!!! Vedrai se i neutrini vanno a sbattere contro le bottiglie cosa succede....

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer ott 12, 2011 4:53 pm
marco77 ha scritto:Mica tanto!!! Vedrai se i neutrini vanno a sbattere contro le bottiglie cosa succede....

Però era carina l'idea di mettere 1500 bottiglie di Laphroaig una attaccata all'altra da Ginevra al Gransasso (con la distanza più o meno ci siamo), i neutrini che dovessero attraversare il prezioso liquido dorato, questo avrebbe tranquillamente spiegato il perché della velocità superiore a quella della luce. Laphroaig è meglio di Red Bull!!! Ti mette le ali!!!!!!!!!
:clap: :clap: :haha: :haha:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mer ott 12, 2011 5:55 pm
Il 15 era già sottoterra dl mwf dell'anno scorso. Chiedo la riapertura dell'inchiesta e la riesumazione del corpo. Claudio sei un necrofilo!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer ott 12, 2011 7:24 pm
angelshare ha scritto:Il 15 era già sottoterra dl mwf dell'anno scorso.

:OT: Claudio, hai già escogitato qualcosa di altrettanto spettacolare x il MWF 2011?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer ott 12, 2011 7:44 pm
marco77 ha scritto:Claudio, hai già escogitato qualcosa di altrettanto spettacolare x il MWF 2011?

impossibile ripetere la bara .... vedrete .... :o

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da crescio gio ott 13, 2011 10:54 am
Il momento più memorabile del mio primo Whisky Festival!
Temo non lo dimenticherò!