Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da lordemsworth dom ago 23, 2020 8:05 pm
Andrea B. ha scritto:In un attacco di acquisto compulsivo ne ho preso una boccia ieri sera all'asta su whiskyauction (assieme ad altre 3)... E non sono gli unici acquisti di questo mese :oops:
Agosto è stato proprio un mese di fuoco :lollol:

Il vecchio imbottigliamento?
da bob sbaly dom ago 23, 2020 9:51 pm
angus67 ha scritto:Sulla bontà del Ben Nevis 10 penso ci sia quasi una opinione comune, ma sul vecchio imbottigliamento in foto ?
Qualcuno provato ?

Appena visto a Livigno a 40 euri... :o

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Andrea B. dom ago 23, 2020 11:03 pm
lordemsworth ha scritto:
Andrea B. ha scritto:In un attacco di acquisto compulsivo ne ho preso una boccia ieri sera all'asta su whiskyauction (assieme ad altre 3)... E non sono gli unici acquisti di questo mese :oops:
Agosto è stato proprio un mese di fuoco :lollol:

Il vecchio imbottigliamento?

Esatto, proprio questo:
(299.94 KiB) Mai scaricato
da angus67 lun ago 24, 2020 9:54 am
Un ottimo prezzo, io lo pagai € 45 penso due o tre anni fa....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Andrea B. mar ago 25, 2020 7:17 am
bob sbaly ha scritto:
angus67 ha scritto:Sulla bontà del Ben Nevis 10 penso ci sia quasi una opinione comune, ma sul vecchio imbottigliamento in foto ?
Qualcuno provato ?

Appena visto a Livigno a 40 euri... :o

È già una fortuna trovarlo, ho fatto una ricognizione online ed è esaurito praticamente ovunque. A quel prezzo poi...
da lordemsworth mer ago 26, 2020 7:56 am
kleepaul ha scritto:https://www.htfw.com/ben-nevis-highland-single-malt-10-year-old


Se a qualcuno dovesse interessare

Rinnovo l'offerta per organizzare un gruppo di acquisto per raggiungere le 250 sterline e non pagare spese. Io lavoro per un corriere e potrei spedire con un costo di 5 euro a collo.
da lordemsworth ven ago 28, 2020 7:31 am
kleepaul ha scritto:Io un paio le prenderei

Un altro "socio" e faccio l'ordine. :D :up: