Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da sldave ven lug 31, 2020 11:50 am
Grazie mille, se qualcuno avesse altri consigli saranno sicuramente ben accetti. Il compleanno è a settembre, vi farò sapere cosa sono riuscito a prendere.
da ZioWhisky dom ago 02, 2020 7:35 am
Io ti suggerirei di puntare anche il primo imbottigliamento di Uigeadail uscito (la "first release" del 2003).

Bottiglia ormai vintage, ancora trovabile qui, un pelo (anche un paio di peli, per essere precisi) oltre budget, ma credo possa matchare con lo scopo che hai espresso.

:slainte:
da sldave lun nov 23, 2020 10:47 am
Salute a tutti, vi ringrazio per i tanti consigli e spunti interessanti che mi avete dato e mi scuso perchè mi sono dimenticato di farvi sapere come è andata a finire.

In effetti il finale è stato un po' imprevedibile in quanto ho fatto il regalo inseme a un amico quindi abbiamo diviso le spese per 2 e abbiamo anche scoperto che il festeggiato oltre all'Ardbeg andava pazzo anche per il Laphroaig, quindi visto che un mio amico stava aprendo un negozio di whisky e rum nella mia zona e stava facendo un ordine mi ha consigliato il Laphroaig 25 anni e mi ha fatto anche un ottimo prezzo, guardando quanto costa in internet.

Grazie ancora a tutti.