Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da lordemsworth gio ago 20, 2020 8:22 am
Ho appena acquistato in enoteca il Bowmore 15 The Darkest, avevano anche il 15 normale, c'è differenza?
da Andrea B. dom ago 23, 2020 5:01 pm
Il Darkest si fa gli ultimi 3 anni di maturazione in sherry, mentre il Golden&Elegant matura solo in botti ex Bourbon.
Io ho provato un sample del Darkest e l'ho apprezzato. In una verticale con il 12 e il 18 forse è quello che mi è piaciuto di più
da lordemsworth dom ago 23, 2020 7:48 pm
Andrea B. ha scritto:Il Darkest si fa gli ultimi 3 anni di maturazione in sherry, mentre il Golden&Elegant matura solo in botti ex Bourbon.
Io ho provato un sample del Darkest e l'ho apprezzato. In una verticale con il 12 e il 18 forse è quello che mi è piaciuto di più

Non mi riferivo al Golden&Elegant ma proprio al 15 anni che è nel core range della Bowmore. Sul sito il Darkest non c'è, indicano solo il 15 y.o. che ha maturato in botti ex bourbon e gli ultimi tre anni in sherry. Il Darkest è la vecchia dicitura del 15 y.o. o è differente?