Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Il PensioNato lun ago 31, 2020 8:49 pm
Una delle mie domande stupide:
" dove STR sta per “Shaved, Toasted and Re-Charred”, ovvero Rasate, Tostate e Ri-Carbonizzate, riferito alle 43 botti hogshead che hanno contenuto vino rosso (dall’origine non specificata) scelte dal fondatore Anthony Wills, che sono state sottoposte a questo trattamento prima di accogliere, nel 2012, il distillato di Kilchoman per i seguenti sette anni."
Vabbè, ma 'ste botti dopo rasatura, tostatura e ri carbonizzazione, potevano aver contenuto di tutto, dal tabasco all'acqua ossigenata, che non avrebbe fatto differenza.
O no?
Perché se mi dite no, io una boccia me la procuro ( ma non ditelo a mia moglie).
da kleepaul mar set 01, 2020 6:49 pm
Teoricamente la botte si è bevuta un bel po' di vino e teoricamente potrebbe rilasciarne ancora gli aromi.
Tutto teoricamente.

Quello che so è che è molto buono
da angus67 lun set 07, 2020 9:46 am
Ne parlano bene in molti, io devo averne presa una bottiglia in più e messa da qualche parte....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky lun set 07, 2020 6:34 pm
angus67 ha scritto:Ne parlano bene in molti, io devo averne presa una bottiglia in più e messa da qualche parte....


È un dramma stare con così tante bottiglie da non essere certi cosa si possiede. :lollol:

Ovviamente mi offro per darti una mano e tenertene un po a casa mia... :marameo:
cron