Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da MattLodi mar ott 20, 2020 12:00 pm
Beefheart ha scritto:
MattLodi ha scritto:Alla fine ... ho preso una bottiglia di Ardbeg 10.


Penso che non te ne pentirai; ad ogni modo non tenerci troppo sulle spine... facci sapere se ti sfagiola o se devo sentirmi in colpa :slainte:

Non sentirti in colpa....anzi...mi è proprio piaciuto, il retrogusto di torba dopo il primo sorso è stato spaziale, ho sentito la nota salmastra ma non ho ancora il palato per rilevare gli altri sentori, mi allenerò durante l'inverno :lollol:
da Beefheart mar ott 20, 2020 1:54 pm
MattLodi ha scritto:...mi allenerò durante l'inverno :lollol:


Anch'io :cheers:

In questi giorni sto bevendo Port Charlotte 10 heavily peated: costicchia ma ti piacerebbe assai...

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da podista mer ott 21, 2020 4:55 pm
Beefheart ha scritto:
MattLodi ha scritto:...mi allenerò durante l'inverno :lollol:


Anch'io :cheers:

In questi giorni sto bevendo Port Charlotte 10 heavily peated: costicchia ma ti piacerebbe assai...


In questo mese se lo si compra da quel sito olandese viene solo 54€ certo poi ci sono le spese di spedizione.Lo volevo comprare anche io poi invece ho scelto Ardbeg Corryvrechan e ben 11 sample per ampliare i miei orizzonti :D
da zandet mer ott 21, 2020 8:45 pm
podista ha scritto: e ben 11 sample per ampliare i miei orizzonti :D

Bravo!!!!! :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap:

Immagine
da MattLodi ven ott 30, 2020 6:17 pm
podista ha scritto:
Beefheart ha scritto:
MattLodi ha scritto:...mi allenerò durante l'inverno :lollol:


Anch'io :cheers:

In questi giorni sto bevendo Port Charlotte 10 heavily peated: costicchia ma ti piacerebbe assai...


In questo mese se lo si compra da quel sito olandese viene solo 54€ certo poi ci sono le spese di spedizione.Lo volevo comprare anche io poi invece ho scelto Ardbeg Corryvrechan e ben 11 sample per ampliare i miei orizzonti :D

Da che sito hai comprato i samples? (se si può dire)
da podista ven ott 30, 2020 6:50 pm
MattLodi ha scritto:Da che sito hai comprato i samples? (se si può dire)



Whiskysite. nl

Spero si possa dire, altrimenti cancellate pure la mia risposta.