Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da MattLodi mar ott 13, 2020 9:50 am
Ciao a tutti, ho finito la mia prima bottiglia (Talisker 10, che mi è piaciuto), ora devo pensare al sostituto. Tra questi 4 cosa mi consigliate?
Talisker Port Ruighe;
Talisker Storm;
Laphroaig Four Oak;
Laphroaig Quarter cask.

Oppure, c'è un'altra bottiglia che merita intorno ai 40€?
da zandet mar ott 13, 2020 9:58 am
MattLodi ha scritto:Ciao a tutti, ho finito la mia prima bottiglia (Talisker 10, che mi è piaciuto), ora devo pensare al sostituto. Tra questi 4 cosa mi consigliate?
Talisker Port Ruighe;
Talisker Storm;
Laphroaig Four Oak;
Laphroaig Quarter cask.

Oppure, c'è un'altra bottiglia che merita intorno ai 40€?

Kilkerran 12, esci dal vortice della torba e scoprirai un mondo nuovo :D
lo trovi tra i 45 e i 55 in base ai vari siti, oggi è in offerta su Amazon a 47

Ciao!

Immagine
da Beefheart mar ott 13, 2020 10:24 am
Ardbeg 10
Caol Ila 12

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Il PensioNato mar ott 13, 2020 4:56 pm
Beefheart ha scritto:Ardbeg 10
Caol Ila 12

Condivido,
Aggiungerei Lagavulin 16
Ma per me Caol Ila 12 tutta la vita!
da Beefheart mar ott 13, 2020 9:17 pm
Il PensioNato ha scritto:...Aggiungerei Lagavulin 16...

Anche, ma saliamo già di prezzo

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da FranzT mer ott 14, 2020 2:39 pm
Se non l'hai mai provato ti consiglio il Quarter cask, una torba differente, più pungente e medicinale rispetto al Talisker, ed un buon rapporto qualità/prezzo!
PS. Appoggio Zandet sul Kilkerran, per me semplicemente fantastico!
da MattLodi mer ott 14, 2020 5:40 pm
Alla fine non me la sono sentita di abbandonare la torba e ho preso una bottiglia di Ardbeg 10.
Tuttavia mi avete incuriosito molto con il Kilkerran 12.
da podista gio ott 15, 2020 1:25 pm
Io mi sono innamorato di questo distillato, quando un mio amico mi fece assaggiare un torbato, adesso ne ho provati diversi, e a breve spaziero' con diversi assaggi, cosa che consiglio anche a te. Acquistando dei sample ti farai un'idea dei tuoi gusti e, spendendo il giusto potrai trovare la "tua bottiglia" (per il momento la mia bottiglia è l'Ardbeg Uigeadail), : :slainte: :slainte: :slainte:
da marco77 ven ott 16, 2020 7:10 pm
MattLodi ha scritto:Alla fine non me la sono sentita di abbandonare la torba e ho preso una bottiglia di Ardbeg 10.

Hai fatto proprio bene! :ok: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Beefheart ven ott 16, 2020 8:52 pm
MattLodi ha scritto:Alla fine ... ho preso una bottiglia di Ardbeg 10.


Penso che non te ne pentirai; ad ogni modo non tenerci troppo sulle spine... facci sapere se ti sfagiola o se devo sentirmi in colpa :slainte:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)