Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da ZioWhisky sab feb 13, 2021 5:39 am
Ricorrenza da festeggiare adeguatamente, caspita!

Qualche vecchio imbottigliamento di Laphroaig 10 cask strenght o di Ardbeg Uigeadail l'hai valutato?

Slainte :slainte:
da glenmo sab feb 13, 2021 8:27 pm
ZioWhisky ha scritto:Ricorrenza da festeggiare adeguatamente, caspita!

Qualche vecchio imbottigliamento di Laphroaig 10 cask strenght o di Ardbeg Uigeadail l'hai valutato?

Slainte :slainte:



onestamente.....sono piu confuso boh.....a quantk pare l octomore non ha molti consensi......megari punterò su qualche imbottigliatore indipendente.....a fine luglio sono 50 ho tempo x studiare....non sono esperto non ho bevuto whisky top....l ardbeg onestamente non saprei....vediamo vi farò sapere la bottiglia del 50nario...grazie sncora
da glenmo dom feb 28, 2021 9:42 am
aggiornamento......x l occasione mi sono portato avanti....acquistato su 2 siti differenti 1 bottiglia di ardbeg uiageadil (o come si scrive) e 1 bottiglia di springbank15 ....ormai è una sindrome convulsiva....aggiungerò un bruichladdich o altro
da podista dom feb 28, 2021 6:48 pm
glenmo ha scritto:aggiornamento......x l occasione mi sono portato avanti....acquistato su 2 siti differenti 1 bottiglia di ardbeg uiageadil (o come si scrive) e 1 bottiglia di springbank15 ....ormai è una sindrome convulsiva....aggiungerò un bruichladdich o altro


Adesso ti è presa, benvenuto :D :D :slainte: :slainte: :slainte: