Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da LeCarovaniere ven nov 25, 2011 1:26 pm
Salve
Non vorrei apparire antipatico e spocchioso, quindi puntualizzo che raramente mi capitano simili colpi di fortuna.
In altre pagine avevo anticipato del mio acquisto di alcune bottiglie rare degli anni 50/60.
E' diventato il mio Autoregalo di Natale anticipato.
Ho speso un piccolo capitale per sole 3 bottiglie ma sono contento lo stesso perchè rispetto ai prezzi di mercato ho fatto un "affare".
Come già anticipato mi piacerebbe, magari in Primavera, trovare il modo di organizzare una serie di degustazioni anche con queste 3 bottiglie.

Vedremo, intanto eccole :
Allegati
(78.45 KiB) Mai scaricato
Ultima modifica di LeCarovaniere il ven giu 29, 2012 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.

da LeCarovaniere ven nov 25, 2011 1:29 pm
LeCarovaniere ha scritto:Salve
Non vorrei apparire antipatico e spocchioso, quindi puntualizzo che raramente mi capitano simili colpi di fortuna.
In altre pagine avevo anticipato del mio acquisto di alcune bottiglie rare degli anni 50/60.
E' diventato il mio Autoregalo di Natale anticipato.
Ho speso un piccolo capitale per sole 3 bottiglie ma sono contento lo stesso perchè rispetto ai prezzi di mercato ho fatto un "affare".
Come già anticipato mi piacerebbe, magari in Primavera, trovare il modo di organizzare una serie di degustazioni anche con queste 3 bottiglie.

Vedremo, intanto eccole :

Immagine


Perchè le fote da Fb non si vedono mai ??
Dove sbaglio ??

Comunque le potete vedere sulla mia pagina fb:

Eccole : http://www.facebook.com/photo.php?fbid=315901421754083&l=b69f4b4199

da I love Laphroaig ven nov 25, 2011 1:38 pm
LeCarovaniere ha scritto:Salve
Non vorrei apparire antipatico e spocchioso

C'è stato un periodo in cui ti ho voluto bene ma a questo punto l'unico sentimento rimasto è l'ODIO! :+P

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven nov 25, 2011 1:43 pm
Eh si Francesco, quasi mi sta spiacendo che i francesi non ti abbiano mandato al gabbio!!! :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven nov 25, 2011 2:40 pm
angelshare ha scritto:Eh si Francesco, quasi mi sta spiacendo che i francesi non ti abbiano mandato al gabbio!!! :lol:

Guai al primo che tira ancora in ballo quella storia!!!! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere ven nov 25, 2011 5:42 pm
Non è che abbia fatto qualcosa di "incredibile", ho solo "rotto il salvadanaio".
Poi che abbia trovato un buon prezzo, questo si è stato un colpo di fortuna.
Tra l'altro ho sbagliato su HP, è un 34 anni, quindi 1955-89.

Se volete seguire le mie orme le occasioni non mancano !!

Tra le 10 bottiglie che ho messo in vendita sul mio Blog http://www.lospiritodeitempi.it/?page_id=565

E quella collezione Intera su WhiskyAuction, ci sono dei prezzi veramente più che appetibili.

da LeCarovaniere ven giu 29, 2012 7:12 pm
Lo so che non è proprio la notizia che ti cambia la vita ma fatemela scrivere :

FINALMENTE HO VENDUTO LE 4 FAMOSE ed AGOGNATE BOTTIGLIE
Vendute con la Formula : io Apro, Tolgo un copioso Sampler, Richiudo e te le do a te!!
Sono State acquistate tutte e 4 da dei Francesi che ogni tanto ordinano qualcosa da me (molto bravi devo dire ad ordinare).
Ho preferito Venderle con questo sistema perchè così, finalmente, le potrò degustare anch'io. Le avevo comprate x questo motvo ma poi mi sono reso conto che spendere tutti quei soldi x aprire delle vecchie bottiglie era per noi molto proibitivo. Mio Nonno contadino sarebbe uscito dalla Tomba per venirmi a tirare le lenzuola tutte le notti.
Così in questo modo ci siamo rifatti delle spese + un piccolo guadagno extra, ma soprattutto ce le potremo scolare con calma (vorrei aspettare il ritorno dell'Autunno ma non so se resisterò).
Se le vendevo Intere ci facevo il doppio, ma ho preferito così.
Avevo provato ad organizzare la degustazione a Roma proprio per poterle Bere e recuperare parte delle spese ma non è andata. E' andata meglio con la Francia.
Ed anche i Francesi, avendole prese aperte è perchè preferiscono scolarsele piuttosto che lasciarle su di uno scaffale.
Quindi siamo rimasti contenti in tanti !!
URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA URRA
Allegati
(78.45 KiB) Mai scaricato

da angelshare lun lug 02, 2012 11:56 am
France la formula della premungitura di un sample è geniale!
Farai concorrenza a whiskyacile.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere lun lug 02, 2012 7:00 pm
angelshare ha scritto:France la formula della premungitura di un sample è geniale!
Farai concorrenza a whiskyacile.


Proprio Oggi ho Aperto le bottiglie per "premungere" i sampler
Sia il LAP che HP avevano i tappi di sughero completamente sbriciolati.
Ho duvuto Travasare tutto in una caraffa, Togliere tutti i pezzetti di sughero e rimettere dentro il whisky.
Na Faticaccia !!